Ciao,
mi sto guardando intorno per valutare l'acquisto a medio termine di una wagon che sostituisca l'attuale octavia. Nel frattempo un tipo mi ha centrato mentre l'auto era in sosta (un migliaio di euro di danni); per fortuna mi è venuto a cercare per fare il CID. Gente onesta, ma il luogo del danno è pieno zeppo di telecamere....
Comunque su 4R ho fatto la ricerca per parametri, scegliendo:
- bagagliaio: compreso tra 600 e 1400
- alimentazione: diesel
- carrozzeria: wagon
Sono uscite fuori 3 auto:
1) dacia
2) skoda octavia
3) skoda superb
Sono stato a vedere una:
mazda cx-5
volvo V60
volvo XC60
Il bagagliaio è piccolo, e il sottovasca (quello dove normalmente c'è la ruota di scorta) è zeppo di materiale espanso inutilizzato (ci sono gli attrezzi e il kit ripara gomma).
Ma i costruttori si rendono conto che il bagaglio di una wagon deve essere capiente o no? Pèrchè non sfruttano TUTTO sotto vasca?
ciao Manuel
mi sto guardando intorno per valutare l'acquisto a medio termine di una wagon che sostituisca l'attuale octavia. Nel frattempo un tipo mi ha centrato mentre l'auto era in sosta (un migliaio di euro di danni); per fortuna mi è venuto a cercare per fare il CID. Gente onesta, ma il luogo del danno è pieno zeppo di telecamere....
Comunque su 4R ho fatto la ricerca per parametri, scegliendo:
- bagagliaio: compreso tra 600 e 1400
- alimentazione: diesel
- carrozzeria: wagon
Sono uscite fuori 3 auto:
1) dacia
2) skoda octavia
3) skoda superb
Sono stato a vedere una:
mazda cx-5
volvo V60
volvo XC60
Il bagagliaio è piccolo, e il sottovasca (quello dove normalmente c'è la ruota di scorta) è zeppo di materiale espanso inutilizzato (ci sono gli attrezzi e il kit ripara gomma).
Ma i costruttori si rendono conto che il bagaglio di una wagon deve essere capiente o no? Pèrchè non sfruttano TUTTO sotto vasca?
ciao Manuel