Provate con Sanispira....se serve per l'inquinamento atmosferico dovrebbe andare bene per molti altri casiChe Mascherina Usi?
Provate con Sanispira....se serve per l'inquinamento atmosferico dovrebbe andare bene per molti altri casiChe Mascherina Usi?
Si, il televisore guasto era quello da ritirare, così mi sono evitato lo smaltimento RAEE ed il trasporto al 4 piano...Beh, un televisore non penso proprio che lo comprerei online, soprattutto se il risparmio è solo 50 euro. Il trasporto è molto delicato.
Ma guasto era quello usato, non quello nuovo, ho capito bene? In tal caso ok, solo poco risparmio.
Non so come siano queste sanispra comunque ci vuole una mascherina per polveri sottili, credo che quelle indicate da paoazzo siano corretteProvate con Sanispira....se serve per l'inquinamento atmosferico dovrebbe andare bene per molti altri casi
Non sono mascherine, sono filtri vanno inserite nelle narici e durano 8 ore.Non so come siano queste sanispra comunque ci vuole una mascherina per polveri sottili, credo che quelle indicate da paoazzo siano corrette
Beh, un televisore non penso proprio che lo comprerei online, soprattutto se il risparmio è solo 50 euro. Il trasporto è molto delicato.
Ma guasto era quello usato, non quello nuovo, ho capito bene? In tal caso ok, solo poco risparmio.
Quindi avresti preferito andare al magazzino, caricarlo in auto, portarlo fino a casa, scalinata e poi 4 piano, ripartire con l'usato da portare in discarica, smaltimento imballaggio e per tutto questo spendere 50 € in più? Ho preferito attendere sulla porta il trasportatore....Manco morto....
Per 50 E poi
Beh, un televisore non penso proprio che lo comprerei online, soprattutto se il risparmio è solo 50 euro. Il trasporto è molto delicato.
Ho preso una lavatrice LG in internet, 100 euro in meno che in negozio della stessa catena Uni... Consegnato da corrieri romeni, tutta imballata, ho chiesto almeno di togliere l'imballo prima di firmare, era "fuori squadra" caduta almeno da una pila di 3 lavatrici.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa