agricolo
0
arizona77 ha scritto:Solo....ah, ah, e ah*....hanno contanti a sufficienza all' uopo
Quelli bypassano il problema, le auto le "prelevano" direttamente nei parcheggi.....
arizona77 ha scritto:Solo....ah, ah, e ah*....hanno contanti a sufficienza all' uopo
Suby01 ha scritto:Questa la capiscono solo i veneti e friulani (e questi ultimi non perchè Codroipo si trovi in Friuli)a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:Certe volte mi dà "canfulo".... boia di un correttore automatico!
Per colpa del correttore automatico il mio parroco ha rifiutato il trasferimento a Codroipo.....![]()
Con assegno circolare nessun problema!norbig ha scritto:L'utilizzo del contante (banconote, monete) è limitato da anni. Cerchiamo di spiegarci meglio: parliamo di chi va dal venditore col mazzetto di banconote (irregolare oltre i 3.000*) o di chi paga "subito" con bonifico, assegno (circolare o di cc)?
* qualche deroga è possibile:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/ComunicareDati/Deroga+limitazione+uso+contante/Scheda+informativa+limitazione+uso+contante/
bumper morgan ha scritto:Suby01 ha scritto:Questa la capiscono solo i veneti e friulani (e questi ultimi non perchè Codroipo si trovi in Friuli)a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:Certe volte mi dà "canfulo".... boia di un correttore automatico!
Per colpa del correttore automatico il mio parroco ha rifiutato il trasferimento a Codroipo.....![]()
infatti io non la ho capita![]()
Lukay ha scritto:Veramente anch'io l'ultima auto l'ho pagata con assegno.trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:rottamazione a parte
io ho pagato le ultime due auto acquistate ( 5 e 3,5 anni fa) dando dentro l'usato e pagando in contanti.
Stessa cosa con la moto.
Che insistano nel vendere l'auto con finanziamento é verissimo perché a loro conviene ma che rifiutino di vendere se paghi in contati mi pare strano.
Giovà qui in contanti dal 2014 non puoi pagare più di 3.000 ?, che sia per l'acquisto di un'auto o per farti i lavori in casa. L'ultima auto che acquistai in contanti fu la 500 di mia figlia nel 2010.
per contanti intendo pagare senza finanziamenti vari, ovvero con assegno o bonifico
Questa é bella. :shock: :shock:
E' vero che il concessionario spinge per farti il finanziamento, ma basta dire di no, ed il prezzo dell'auto rimane comunque quello stabilito...
fai anagramma di Codroipo e capiraibumper morgan ha scritto:infatti io non la ho capita![]()
bergat ha scritto:Il problema è la presa in giro. Inutile dire che la panda me la dai a 8000 euro più oneri finanziari e se te la pago in contanti va a finire a 12.000.
Lukay ha scritto:Con assegno circolare nessun problema!norbig ha scritto:L'utilizzo del contante (banconote, monete) è limitato da anni. Cerchiamo di spiegarci meglio: parliamo di chi va dal venditore col mazzetto di banconote (irregolare oltre i 3.000*) o di chi paga "subito" con bonifico, assegno (circolare o di cc)?
* qualche deroga è possibile:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/ComunicareDati/Deroga+limitazione+uso+contante/Scheda+informativa+limitazione+uso+contante/
ALGEPA ha scritto:ma prima non è che si andava meglio perchè ad esempio si metteva in listino una vettura priva di qualsiasi accessori e praticamente non ordinabile che permetteva cosi di pubblicizzare un prezzo che in realtà non esisteva nella realtà.
arizona77 - 10 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa