figurati, speriamo di essere più fortunati con te, che ci dirai come va la cosaAllora grazie comunque!!
Ma è normale, le cose sono cambiate adesso il libretto viene rifatto ogni volta, poi mai sentito che si va in agenzia assieme al concessionario, mica parliamo di vendita tra privati.
Correggimi se sbaglio: Prima, compri l’auto, poi, decidi di fare i controlli? Peraltro, non sai se è un auto aziendale, oppure, se proviene dal noleggio, etc…Molto probabilmente, sono all’antica ma credo che dovrebbe essere tutto il contrario, ovviamente, IMHOinoltre, non ho nemmeno il numero completo di telaio per poter procedere a qualche controllo (il precedente proprietario, per esempio, o se si possa trattare di un auto aziendale, perchè quasi 40mila chilometri in due anni di pandemia sono tantini) e sarà quindi fatto tutto verso la fine, alla consegna dell'auto.
È vero e scrivi cose sacrosante.Correggimi se sbaglio: Prima, compri l’auto, poi, decidi di fare i controlli? Peraltro, non sai se è un auto aziendale, oppure, se proviene dal noleggio, etc…Molto probabilmente, sono all’antica ma credo che dovrebbe essere tutto il contrario, ovviamente, IMHO
E Auguri!
Ti ringrazio, onoratissimoÈ vero e scrivi cose sacrosante.
Ti ringrazio, onoratissimo
Hai fatto grandi progressi mon cherMerci a toi aussi
( Spero, accenti a parte, di averci azzeccato )
![]()
![]()
Hai fatto grandi progressi mon cher![]()
arizona77 - 22 ore fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa