Corazon Habanero ha scritto:Ebbene si! Ieri mia moglie ha firmato l'acquisto della nuova Golf 1.4 Tsi 122 Cv Highline.
L'abbiamo presa bianca (pure white), 5 porte, con il light pack, park pilot e ruota di scorta.
Il prezzo, grazie ad una ipervalutazione dell'usato (una golf IV) e ad uno sconto sostanzioso non è affatto male: ? 19.700,00.
Dovrebbe arrivare tra 90 giorni.
Ciao
Si all'incirca. Qualcosina di più in realtà (quasi ? 4.500,00)gabrielelucio ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Ebbene si! Ieri mia moglie ha firmato l'acquisto della nuova Golf 1.4 Tsi 122 Cv Highline.
L'abbiamo presa bianca (pure white), 5 porte, con il light pack, park pilot e ruota di scorta.
Il prezzo, grazie ad una ipervalutazione dell'usato (una golf IV) e ad uno sconto sostanzioso non è affatto male: ? 19.700,00.
Dovrebbe arrivare tra 90 giorni.
Ciao
Praticamente, fra sconto e permuta sono circa 4.000 euro, giusto?
A me hanno detto 90...tra la firma del contratto e l'invio dell'ordine passa una settimana, a cui vanno aggiunte 2 settimane per dare il tempo a VW di fissare la settimana di produzione. Poi devi sommare i tempi tecnici di trasporto...insomma la macchina arriverà in concessionario per marzo.Topisin ha scritto:Complimenti!!anch'io l'ho ordinata oggi!i tempi di attesa mi hanno detto circa 60gg forse anche meno!speriamo sia vero!
Grazie!Maurizio XP ha scritto:complimenti per l'acquisto! aspettiamo le impressioni!
Non lo so il perchè sinceramente. Fatto sta che è così...Topisin ha scritto:1 settimana tra la firma del contratto e l'invio dell'ordine?perché?io ho firmato sabato ed oggi hanno già mandato via l'ordine!te lo dico perchè ho chiamato la concessionaria stasera per una piccola modifica!
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa