Quasi sicuramente mi capiterà di mettere anche quello della Esso, ma raramente. Peccato che nessuno abbia mai usato quello dell'Api. Considerato il prezzo, volevo farci un pensierino, ma se nessuno sà dirmi niente, metterò quello della Erg. Non ho nessuna intenzione di rischiare di rovinare il mio nuovo gioiellino. A proposito, il ritiro è previsto per Mercoledì. Francamente mi ritengo molto fortunato, quando sono andato in conessionaria il venditore mi ha riconosciuto subito (tra preventivi e prove l'ho tartassato in una maniera incredibile, ero diventato il suo incubo) e mi ha detto che se prendevo subito l'auto mi avrebbe riconosciuto un bonus di ?300,00 e che mi avrebbe consegnato l'auto in una settimana. Bhè io e mio padre ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo colto l'occasione al volo. Spero solo che nei mesi di Novembre e Dicembre, considerando che a fine anno terminano gli incentivi statali, la Peugeot non si metta a svendere le auto. Se così sarà pazienza, vorrà dire che il venditore si dovrà preparare a prendersi un bel "paliatone", come diceva il buon vecchio Totò. Comunque credo che sarà difficile, in quanto sicuramente dall'anno prossimo ci saranno altri incentivi. In caso contrario riconosco di aver avuto un bel c...o
!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao e buona Domenica a tutti.
p.s. Grazie ancora a tutti per le tante risposte.
p.s. Grazie ancora a tutti per le tante risposte.