giannipellicano ha scritto:
si certo che voglio comprarla
Allora lascia perdere certe valutazioni che non servono a niente...
Se vai dalla base , che compri un seconda mano da 30 mila euro dopo 5 anni ci vogliono 7-8 mila euro se poi parliamo di una BMW meglio una tedesca ti chiedono piu di 12 mila e molti signori qui dentro ne sarebbero contentissimi dimenticandosi che tra 5 anni hanno una macchina di dieci anni e che poca gente vorrebbe comprare. Qui stiamo parlando di un Km o da 30 mila euro che te lo danno per 15000
tra 5 anni se lo vendi e ti danno 7-8 mila euro chi credi che abbia perso di piu tu o i signori delle tedesche .... poi ce da premettere che questa macchina tranne che tu non sia davvero sfortunato non la venderai di sicuro tra 5 anni quindi non vedo nessun problema.
Io personalmente ne ho avuta una data via dopo 5 anni e 70 mila KM tutti con aggiuntiva senza avere un problema. I consumi sono per una macchina del genere meglio di quanto si vorrebbe far credere.Ho viaggiato da Madrid Francoforte con velocita di 120-160 Kmh con cruis controll/tempomat inserito con un consumo di 6 litri 100KM in centro urbano non mi ha mai consumato piu d 8 litri.. con velocitá piu alte non piu di 10 l 100Km e per me le velocitá piu alte significa oltre i 200Kmh.
Gli interni non sono male sopratutto quelli in pelle,cruscotto spartano ma hai quello che fa di bisogno, spazio per una piccola coupe del genere ne ha abbastanza cofano bagagliaio piu di molte altre coupe anche piu grandi . Lato negativo, sono le sopensioni che possono diventare rumorosi dopo due-tre anni, ma solo la mattina per un paio di Km o scendendo i marciapiedi,tenuta di strada esemplara. Il motore : ce ne sono pochi in giro buoni come questo é affidabile. Cerchi,non andare oltre i 18", i 17 sono i migliori ma perdono di estetica ma si consumano di meno le gomme riesci a fare anche 60 mila KM con un carrello. spero di averti aiutato e scusa gli errori di scrittura,non sono un professore.
P.S.
La distribuzione... certo se te la cambiano non sarebbe sbagliato, ma se non ha mai visto i mal tempacci dei piazzali e ti assicurano davvero che non é stata mai fuori puoi chiudere un occhio?? ci sarebbe un solo modo per controllarla, ma dovresti avere gli strumenti adatti per misurare la densitá delle porosita dello stato momentaneo della cinchia/distr. buona fortuna