angelo0
0
..io sono sicuro che te la dá perché é un prezzo reale,possibilmente il suo prezzo di compra.....giannipellicano ha scritto:angelo0 ha scritto:se si vuole essere onesti tra 13-14 mila, se vuoi speculare meglio non comprarla perché tanto per 10000 non te la daranno mai.....giannipellicano ha scritto:Menech ha scritto:pilota54 ha scritto:Il tuo ha una natura più "tecnica", comunque ti segnalo questo topic simile:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/71763.page
Come scrivevo nell'altro topic segnalato da pilota, in aprile 2011, quando ho cambiato la mia seconda GT 1.9 jtdm ed ho preso la Giulietta, in concessionaria avevano 3 GT Km 0 che proponevano a 17000 ? e facevano fatica a venderle. Secondo me, dovrebbe poter ottenere un ulteriore sconto. Una volta fatte le verifiche tecniche consigliate dagli altri amici, se la macchina piace, è assolutamente affidabile, sterzo e tenuta di strada eccellenti, bagagliaio più grande di una 147.
ciao anche secondo me dovrebbero abbassare un pò il prezzo visto che parliamo di un auto ormai fuori produzione ed essendo ferma da quasi 2 anni ci si deve spendere subito qualche soldino (tipo gomme nuove)e visto i prezzi molto competitivi per una giulietta con 20 mila km dello stesso anno.secondo te visto i tuoi diversi cambi di auto quale sarebbe il prezzo giusto da pagare?grazie![]()
se me la danno per 14 mila finita ci metto la firma.