berric_2001 ha scritto:Hai provato ad andare dal concess. della tua regione a fargli vedere l'altro preventivo? A me è successo così e ci ho rispramiato 800 euretti...
Si, ci ho provato ma perche me lo ha chiesto lui, quando gli ho molto gentilmente detto che avevo trovato un'offerta migliore. Il tutto che ho ottenuto sono stati 250? di ulteriore sconto, che cmq lasciano la cifra finale dell'auto calabrese di poco piu alta della rivale (100? in piu) ma SENZA bt ed usb di serie.
Come dicevo, la questione non si incentra piu di tanto sul prezzo, quanto sulle dotazioni dell'auto e sulle possibili future ritorsioni che, lo ricordo, mi sono state chiaramente fatte capire, per quanto riguarda il prezzo di tagliandi/interventi in garanzia e sui tempi di attesa. Con queste premesse, chi mi assicura che non ci sarà addirittura di peggio quando porterò l'auto comprata fuori, da loro? Se gia prima di fare l'acquisto mi sono state dette certe cose, figuriamoci se addirittura acquisto altrove..
Che voi sappiate, è possibile rivolgersi sempre e solo presso un'officina autorizzata cosi da non far mai mettere mano sulla macchina dall'officina renault? Mettiamo caso che la risposta sia "si", beh.... sarebbe conveniente agire in questo modo?