Maxetto
0
Più che un eventuale danno creato ad hoc, io mi preoccuperei per l'assura pretesa di farti pagare di più per i tagliandi e la mano d'opera.bluestraneo ha scritto:Si, a livello di carte non perderei nessuno diritto, ma come faceva notare qualcuno, non è una questione burocratica, poi sarà solo "umana".
Chi si vorrà sbattere per risolverti un problema (magari grave) perche sei suo cliente magari lo farà, chi no.. ti attacchi al tram?
Cmq come ho detto, non serve costruire ipotesi al limite dell'assurdo, non temo che degli scagnozzi vengano a cercarmiMi chiedo solo questo: voi stareste tranquilli a portare l'auto nell'officina rivale che non è riuscita a vendervi l'auto o temereste che magari qualche piccolo fastidio (danni creati ad hoc in officina) potrebbe procurarvelo giusto per darvi delle noie?
Edit: scusatemi, non avevo aggiornato la pagina e ho letto solo ora altre risposte che prima, quando ho scritto questa mia replica, non vedevo. Purtroppo devo scappare al lavoro ma risponderò a tutto non appena rientrerò a casa! Grazie ancora per l'aiuto!!!![]()
Questa è una cosa incomprensibile oltre che ingiustificata.
I tagliandi non sono uguali per tutti?