Salve, vi volevo portavi a conoscenza che nella mia tiguan serie 2 rline con fari a led Signature acquistate con pacchetto tech pack, dopo 21 mesi di utilizzo e 30 mila km, in un faro a led lato guida c'è stata un infiltrazione di acqua, dopo una normale pioggia, come si si vede dalla foto non è un alone di umido, ma proprio acqua che gocciola, che dopo una giornata di sole si è acciugata lasciando delle striature.
L'assistenza mi dice che ha una comunicazione dalla VW che questo è normale e non può intervenire in quanto non viene accettato l'intervento in garanzia, mi è sembrato assurdo, in quanto in 30 anni da cliente e dopo 5 auto acquistate di modelli volkswagen in cui si sono fatti normalmente interventi in garanzia invece ora la VW del call center mi dice che per questo problema del faro non c'è garanzia in quanto non sanno che uso ne stato fatto del mezzo, spiegando che stato solo dovuto alla pioggia, e che il mezzo la sera è in garage è il giorno sotto una tettoia, ma non ha voluto sapere ragioni in quanto lei non è un tecnico, e mi dice che gira il tutto all'assistenza della mia zona, la quale mi ha ripetuto che non può fare nessun intervento in garanzia. Dopo che il faro si è asciugato sono rimaste delle striature, ho chiesto all'assistenza, se si potevano almeno pulire, non è possibile farlo in quanto il faro non si può aprire.
Mi sento preso in giro,dopo tanti anni di Vw, a voi vi è capitato? Come avete risolto?
che ne pensate? Grazie.
L'assistenza mi dice che ha una comunicazione dalla VW che questo è normale e non può intervenire in quanto non viene accettato l'intervento in garanzia, mi è sembrato assurdo, in quanto in 30 anni da cliente e dopo 5 auto acquistate di modelli volkswagen in cui si sono fatti normalmente interventi in garanzia invece ora la VW del call center mi dice che per questo problema del faro non c'è garanzia in quanto non sanno che uso ne stato fatto del mezzo, spiegando che stato solo dovuto alla pioggia, e che il mezzo la sera è in garage è il giorno sotto una tettoia, ma non ha voluto sapere ragioni in quanto lei non è un tecnico, e mi dice che gira il tutto all'assistenza della mia zona, la quale mi ha ripetuto che non può fare nessun intervento in garanzia. Dopo che il faro si è asciugato sono rimaste delle striature, ho chiesto all'assistenza, se si potevano almeno pulire, non è possibile farlo in quanto il faro non si può aprire.
Mi sento preso in giro,dopo tanti anni di Vw, a voi vi è capitato? Come avete risolto?
che ne pensate? Grazie.