Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acqua all'interno del faro a Led Tiguan 2 lato guida

Acqua all'interno del faro a Led Tiguan 2 lato guida - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. antonio.g

    antonio.g

    Iscritto:
    1551428583
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, vi volevo portavi a conoscenza che nella mia tiguan serie 2 rline con fari a led Signature acquistate con pacchetto tech pack, dopo 21 mesi di utilizzo e 30 mila km, in un faro a led lato guida c'è stata un infiltrazione di acqua, dopo una normale pioggia, come si si vede dalla foto non è un alone di umido, ma proprio acqua che gocciola, che dopo una giornata di sole si è acciugata lasciando delle striature.
    L'assistenza mi dice che ha una comunicazione dalla VW che questo è normale e non può intervenire in quanto non viene accettato l'intervento in garanzia, mi è sembrato assurdo, in quanto in 30 anni da cliente e dopo 5 auto acquistate di modelli volkswagen in cui si sono fatti normalmente interventi in garanzia invece ora la VW del call center mi dice che per questo problema del faro non c'è garanzia in quanto non sanno che uso ne stato fatto del mezzo, spiegando che stato solo dovuto alla pioggia, e che il mezzo la sera è in garage è il giorno sotto una tettoia, ma non ha voluto sapere ragioni in quanto lei non è un tecnico, e mi dice che gira il tutto all'assistenza della mia zona, la quale mi ha ripetuto che non può fare nessun intervento in garanzia. Dopo che il faro si è asciugato sono rimaste delle striature, ho chiesto all'assistenza, se si potevano almeno pulire, non è possibile farlo in quanto il faro non si può aprire.
    Mi sento preso in giro,dopo tanti anni di Vw, a voi vi è capitato? Come avete risolto?
    che ne pensate? Grazie.
     

    Files Allegati:

  2. antonio.g

    antonio.g

    Iscritto:
    1551428583
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Scusate è saltato un passaggio, "invece ora la Vw a ristretto i campi di intervento in garanzia"
     
  3. Marco Ferrauti

    Marco Ferrauti

    Iscritto:
    1494495544
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Successo anche a me dopo una forte pioggia. Stessi fari stesso allestimento R-line. Non sono andato in concessionaria perché il giorno dopo era sparito. Successo a Settembre anno scorso e non ho mai avuto problemi. Se è un difetto del faro aspettiamo che altri utenti ne diano evidenza.
     
  4. Utente_1789303368

    Utente_1789303368

    Iscritto:
    1570350269
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Succede anche a me su Tiguan 2 fari signature.. E il problema persiste parecchio. Quando lavo l'auto succede che entra dellacqua e mi va a creare della condensa non poco fastidiosa.
    All'inizio non ci davo peso perché dopo un paio di giorni di sole si asciugava, ma ultimamente dopo un normale lavaggio mi si accende la spia della freccia direzionale lato guida e sul display mi da un problema ai fari direzionali quindi non si possono utilizzare.
    Avendo comprato l'auto usata da un concessionario multimarca non mi sanno dire se l'auto è in garanzia.
    Ho chiamato 5 concessionari Volkswagen e nessuno vuole dirmi se l'auto è in garanzia.
    Cosa devo fare?
     
  5. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.801
    Piaciuto:
    1.818
    Se l'hai comprata nuova, l'auto ha, obbligatoriamente, due anni di garanzia legale ed il tuo interlocutore è chi ti ha venduto l'auto.. rivolgiti a lui.
     
  6. Mo Dello

    Mo Dello

    Iscritto:
    1479630925
    Messaggi:
    499
    Piaciuto:
    175
    VW è tipica nello scaricare evidenti difetti, lo ha fatto per anni con il DSG7 a secco, che è uno dei motivi per cui ho dovuto vendere la mia leon. Anche l'olio che si bevono tutti i suoi motori è normale, ogni problema che porti in conce per loro è normale.
    Cmq è in buona compagnia, ultimamente molte case se ne fregano del customer care, in tempi magri come questi l'importante è vendere, se si perde un cliente se ne ritrova subito un altro che proviene da un'altra casa della quale si lamenta e il giro continua....
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  7. credosevedo

    credosevedo

    Iscritto:
    1461160178
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    44
    La differenza è che rompendosi come (se non più) delle altre sono più care. Quanto al disprezzo per il cliente basta guardare la rubrica di xxxxxx sul mancato rispetto della garanzia.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2019
  8. Utente_3405226099

    Utente_3405226099

    Iscritto:
    1572383022
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, io riscontro lo stesso problema, ho anche una tiguan 2 r-line con fari a signature , e da quasi un mese che all improviso quando piove o che lavo la macchina mi trovo il fanale lato giudatore appannato ossia acqua nel faro, e neanche poca! peccato che la macchina e del 08.2018 di cui fuori garanzia, qualcuno di voi lo sa dove potrebbe infiltrarsi dell acqua?
     

    Files Allegati:

  9. Utente_3405226099

    Utente_3405226099

    Iscritto:
    1572383022
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Si, mi hanno proprio comunicato che é normale che fa un po di condensa!!!

    col cazzo normale!! fra un po posso metterci dentro dei pesciolini!!!
    che cosa da arrabbiarci!!
     
  10. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    sei ospite di QR,non e' carino fare pubbblicita'a altra rivista,ti pare?
     
  11. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    Un po di educazione magari non sarebbe male,che dici?
    Anche cambiare il numero con un nickname non sarebbe male.
     
  12. Mo Dello

    Mo Dello

    Iscritto:
    1479630925
    Messaggi:
    499
    Piaciuto:
    175
    8.2018 fuori garanzia? :emoji_thinking:
     
  13. credosevedo

    credosevedo

    Iscritto:
    1461160178
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    44
    Vista la politica del gruppo rispetto ai difetti, fuori dalla concessionaria, fuori garanzia.
     

Condividi questa Pagina