agricolo
0
Appunto, vendono fumo ai pecoroni....non si capisce esattamente cosa facciano per vivere come nababbi,a parte vendere fumo ai pecoroni,
Appunto, vendono fumo ai pecoroni....non si capisce esattamente cosa facciano per vivere come nababbi,a parte vendere fumo ai pecoroni,
Appunto, vendono fumo ai pecoroni....
La cosa che ancora mi lascia perplesso è come facciano a farsi pagare per fare questo.
Qui si parla di stili di vita da sceicchi e mi riesce difficile credere che si possa guadagnare milioni di euro grazie agli sponsor nelle proprie pagine social.
Mah.. Mi genera la stessa sensazione di quando vedo al tg centinaia di persone che si cuociono al sole o battono brocca per ore fuori dall'apple store per essere tra i primi ad acquistare l'ultimo iPhone (sborsando tra l'altro un migliaio di euro) o fuori da un cinema per la prima di star wars.... Magari vestiti come uno dei personaggihttps://www.ilmessaggero.it/persone/chiara_ferragni_acqua_evian_news_8_ottobre_2018-4025553.html
Per me, otto euro sono pochi, dovrebbero essere ottanta. Se nel mondo esistono dei DEFICIENTI disposti a pagare un sovrapprezzo anche di un centesimo per una bottiglia di acqua minerale firmata da una nullità come la Ferragni, è giusto e sacrosanto pelarli come le banane.
Mah.. Mi genera la stessa sensazione di quando vedo al tg centinaia di persone che si cuociono al sole o battono brocca per ore fuori dall'apple store per essere tra i primi ad acquistare l'ultimo iPhone (sborsando tra l'altro un migliaio di euro) o fuori da un cinema per la prima di star wars.... Magari vestiti come uno dei personaggi
Direi che tra le due cose c'è una certa differenza.Mah.. Mi genera la stessa sensazione di quando vedo al tg centinaia di persone che si cuociono al sole o battono brocca per ore fuori dall'apple store per essere tra i primi ad acquistare l'ultimo iPhone (sborsando tra l'altro un migliaio di euro) o fuori da un cinema per la prima di star wars.... Magari vestiti come uno dei personaggi
...qui a Polentaland li chiamiamo in un altro modo.....a meno di non essere un geek
Scommetto che comincia per "m" .....qui a Polentaland li chiamiamo in un altro modo.....
Sarà... Personalmente mi rompo a fare mezz'ora di fila, figuriamoci ore per vedere una cosa che posso vedere 2 giorni dopo. Capisco ancora ancora chi passa mezza giornata per prendersi i posti migliori di un concerto (non lo farei ma ha un senso)Direi che tra le due cose c'è una certa differenza.
La prima di un film (o di una piéce teatrale, o di un concerto) è un evento, emozionale prima che sociale. Se il film fa parte di una saga nota e celebrata come Star Wars lo è ancora di più, e andarla a vedere in costume fa parte del "rito" (come avviene per i film di Star Trek) che si ripete ormai da più di quarant'anni (il primo Star Wars è del '77). Il film puoi andarlo a vedere anche l'indomani o un mese dopo, ma non è la stessa cosa della "prima", magari addirittura mondiale. In più il biglietto costa pochi euro e l'attesa in coda può durare ore, non certo giorni.
Dall'altra parte abbiamo un oggetto di uso ormai comune (sebbene nato nel 2007) che esce a cadenza più o meno annuale, le cui features si differenziano dal modello precedente in misura minima e dal costo di parecchie centinaia di euro. Non c'è niente di "speciale" associato all'acquisto nel primo giorno di disponibilità, né orari o pezzi talmente limitati da rischiare di rimanere senza troppo a lungo se non lo si prende subito.
Nel primo caso un certo coinvolgimento emotivo è comprensibile e giustificato, nel secondo -a meno di non essere un geek o un addicted- imho no.
Scommetto che comincia per "m" ..
... e finisce per "ona".
![]()
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa