nulla, tutto occccchei, mi sento a mille

sono dimagrita, fo palestra regolarmente, sono una leonessa :twisted:
sono dimagrita, fo palestra regolarmente, sono una leonessa :twisted:
Che lo stress da lavoro lo carico molto sulle spalle e sul collo. Sul lavoro tendo a contrarre le spalle e tenere la testa china mettendo sotto sforzo la muscolatura. Solo che le spalle riesco più o meno a scioglierle con lo stretching, il collo no. Così ogni tanto pago il conto sotto forma di torcicollo o mal di testa...spartacodaitri ha scritto:jaccos ha scritto:Che acciacchi avete in questo periodo?
Io:
- ginocchia (ho le cartilagini sottili quindi è un fastidio cronico)
- gomito (parecchio dolorante per una parata subita ieri sera in allenamento)
- collo (per via dello stress)
voi?
cosa vuol dire collo per via dello stress :shock: :?:
jaccos ha scritto:Che acciacchi avete in questo periodo?
Io:
voi?
A me hanno consigliato di camminare molto. Cmq il ginocchio è una bastardata, più senti male e meno lo alleni, meno lo alleni e più fa male. Bisogna tenere sempre in forma i muscoli dell'articolazione invece...Gunsite ha scritto:jaccos ha scritto:Che acciacchi avete in questo periodo?
Io:
voi?
sostituendo il gomito con la spalla (boxe) gli stessi!
per le cartillagini del ginocchio faccio molta bici (se ci riesco) me lo consigliò anni fa un ortopedico (quello di Alex Puzar)
Auz...a_gricolo ha scritto:Ho scoperto da due settimane di essere diabetico, quella vacca..... :evil:
jaccos ha scritto:Auz...a_gricolo ha scritto:Ho scoperto da due settimane di essere diabetico, quella vacca..... :evil:![]()
Immagino... io mi sarei beccato un fulmine in testa...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Auz...a_gricolo ha scritto:Ho scoperto da due settimane di essere diabetico, quella vacca..... :evil:![]()
...io ho fatto un commento più "impegnativo"....
jaccos ha scritto:Immagino... io mi sarei beccato un fulmine in testa...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Auz...a_gricolo ha scritto:Ho scoperto da due settimane di essere diabetico, quella vacca..... :evil:![]()
jaccos ha scritto:A me hanno consigliato di camminare molto. Cmq il ginocchio è una bastardata, più senti male e meno lo alleni, meno lo alleni e più fa male. Bisogna tenere sempre in forma i muscoli dell'articolazione invece...Gunsite ha scritto:jaccos ha scritto:Che acciacchi avete in questo periodo?
Io:
voi?
per le cartillagini del ginocchio faccio molta bici (se ci riesco) me lo consigliò anni fa un ortopedico (quello di Alex Puzar)
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Immagino... io mi sarei beccato un fulmine in testa...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Auz...a_gricolo ha scritto:Ho scoperto da due settimane di essere diabetico, quella vacca..... :evil:![]()
Già. Spero solo che non mi tocchi passare all'insulina.....
A me hanno consigliato camminate in montagna, senza strafare.Gunsite ha scritto:jaccos ha scritto:A me hanno consigliato di camminare molto. Cmq il ginocchio è una bastardata, più senti male e meno lo alleni, meno lo alleni e più fa male. Bisogna tenere sempre in forma i muscoli dell'articolazione invece...Gunsite ha scritto:jaccos ha scritto:Che acciacchi avete in questo periodo?
Io:
voi?
quel medico (che non nomino per non far pubblicità) mi disse di evitare di camminare troppo e specialmente la corsa, la bicicletta permette lo sviluppo dei muscoli, specie il quadricipite e l'atro che non ricordo che aiutano a stringere sul ginocchio evitando di scaricare lo sforzo su legamenti e cartilaggini (cioè lo alleviano è logico che in parte deve andarci...9
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:Gunsite ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Immagino... io mi sarei beccato un fulmine in testa...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Auz...a_gricolo ha scritto:Ho scoperto da due settimane di essere diabetico, quella vacca..... :evil:![]()
Già. Spero solo che non mi tocchi passare all'insulina.....
occhio alla dieta!
a_gricolo ha scritto:Ho scoperto da due settimane di essere diabetico, quella vacca..... :evil:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa