...che l' antitrust ha comminato alle piu' grandi aziende mondiali che operano nella cosmesi per avere fatto cartello.
81 miliardi complessivi....ma ci crede
81 miliardi complessivi....ma ci crede
NEWsuper5 ha scritto:altra multa-bufala....
come è una bufala lo stesso antitrust......
le multe arrivano dopo anni, ma non si sa mai nulla dell'eventuale pagamento....
uselindelacomare ha scritto:ammè se non pago una multa di 31 euro esatri mi mette le ganasce
all'auto....e..agli altri che fà? nucazzzz...
forse gli và pure meglio di rossi......non pagano proprio....Epme ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:altra multa-bufala....
le multe arrivano dopo anni, ma non si sa mai nulla dell'eventuale pagamento....
Fanno come con Valentino Rossi.
Prima erano 160 milioni, alla fine poco è mancato che gli pagassero loro qualcosa ... 8)
esatto.uselindelacomare ha scritto:ammè se non pago una multa di 31 euro esatri mi mette le ganasce
bumper-morgan ha scritto:ho i miei dubbi; fossero 81 mln forse la pagherebbero ma 81 mld
uselindelacomare ha scritto:ammè se non pago una multa di 31 euro esatri mi mette le ganasce
spartacodaitri ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ho i miei dubbi; fossero 81 mln forse la pagherebbero ma 81 mld
Ti diro' che mi e' venuto il dubbio che Mitraglia sul TG7 avesse sbagliato la cifra, che comunque e' mostruosa anche se inferiore mille volte.....
vabbe' che stiamo parlando delle piu' grandi aziende del mondo,
a partire da Procter and Gamble, Colgate.....
Valentino sta' pagando non 160 Milioni di ? tutti in una volta, ma gli è stato accordato un pagamento rateale su di un complessivo di 57 milioni da pagarsi in 10 anni, se cè una legge che ti permette questo è una cosa che farei anche io, o farebbero tutti, e per quello che andiamo cosi' bene in Italia.Epme ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:altra multa-bufala....
Fanno come con Valentino Rossi.
Prima erano 160 milioni, alla fine poco è mancato che gli pagassero loro qualcosa ... 8)
belpietro ha scritto:spartacodaitri ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ho i miei dubbi; fossero 81 mln forse la pagherebbero ma 81 mld
Ti diro' che mi e' venuto il dubbio che Mitraglia sul TG7 avesse sbagliato la cifra, che comunque e' mostruosa anche se inferiore mille volte.....
vabbe' che stiamo parlando delle piu' grandi aziende del mondo,
a partire da Procter and Gamble, Colgate.....
ha sbagliato la cifra.
sono 81 milioni.
http://www.corriere.it/economia/10_dicembre_15/maxi-multa-antitrust_5849840e-0878-11e0-b759-00144f02aabc.shtml
io lo dico sempre, che la TV serve per vedere le immagini, non per essere informati.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa