inspiriamo ed espiriamo = respiriamoGolden-West ha scritto:Pare ovvio che siamo costretti anche a contare l'aria che inspiriamo e respiriamobumper morgan ha scritto:io sono uno dei tanti; del resto o accetti e ne fai a meno.![]()
![]()
inspiriamo ed espiriamo = respiriamoGolden-West ha scritto:Pare ovvio che siamo costretti anche a contare l'aria che inspiriamo e respiriamobumper morgan ha scritto:io sono uno dei tanti; del resto o accetti e ne fai a meno.![]()
![]()
Golden-West ha scritto:Peccato solo che l'auto di famiglia non esiste su 4R..uffa![]()
Certo che Toyota è presente su 4R, ma i modelli del mercato USA non ci sono quindi è difficile far domande dettagliate come:MotoriFumanti ha scritto:in che senso non esiste? non ci sono prove?
http://forum.quattroruote.it/forums/show/143.page
:?: :?: :?:
Golden-West ha scritto:Comunque leggendo bene non risultano moduli o cose attinenti a pagamenti...si parla solo dell'articolo 1341 comma 2 e della "clausola di Manleva".
Per cui non credo ci possano essere controindicazioni a prescindere dal fatto che sia un sito gratuito come Yahoo.
Grazie comunque...
Scusate per il disturbo...Ciao!
agricolo - 17 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa