Che figata! Sul vecchio Maxi-Dot mi sa che non va, eh...
pinuzzo76 ha scritto:Ma per avere queste informazioni in più sul MAXI-DOT, devo montare qualcosa fisicamente oppure è un software da installare nella centralina.?
P.s. scusate l'ignoranza![]()
luca015 ha scritto:Da alcuni giorni ho istallato una chicca per il Maxi-Dot della mia Octavia pre Face-Lifting; si tratta di un componente hardware che va collegato sulla gateway (si trova sopra l'acceleratore) che consente di visualizzare molte informazioni che viaggiano sulla linea Can-Bus dell'auto..
guarda Giorgio il collegamento è molto semplice si tratta di svitare un "pannello"miranda453 ha scritto:Interessantissimo ma non fa per me che ci ho interpellato la N.A.S.A. psolo per converetire da l/100 km in Km/l![]()
doby651 ha scritto:guarda Giorgio il collegamento è molto semplice si tratta di svitare un "pannello"miranda453 ha scritto:Interessantissimo ma non fa per me che ci ho interpellato la N.A.S.A. psolo per converetire da l/100 km in Km/l![]()
.... Ehm.. mi spiego meglio anzi guarda su questo link
http://www.vwitalia.it/forum/f201/plus-emfa-polar-fis-per-computer-di-bordo-vw-skoda-seat-12153.html
arizona77 - 11 giorni fa
CitWeb - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa