del 2 giugno che costa 10 mln di neuro per devolverli alle popolazioni colpite dal sisma. Questo circola su FB, che ne pensate? a me non pare una cosa sbagliata
i generali.....un altra casta che ci costa....EdoMC ha scritto:Io abolirei anche le missioni all'estero e tutti i provilegi che hanno i generali.
e chi mantiene i 130mila futuri disoccupati? nonchè chi produce divise, armi ecc eccarhat ha scritto:aboliamo anche i militari, vedrai che risparmi.
beh, abolire la parat un anno e magari portare aiuti concreti con l'esercito alle popolazioni colpite non sarebbe male, diverso è l'abolire tout court la difesa militarebelpietro ha scritto:possiamo anche abolire gli ospedali, con quello che costano.
e le scuole, tanto c'è internet
belpietro ha scritto:possiamo anche abolire gli ospedali, con quello che costano.
EdoMC ha scritto:belpietro ha scritto:possiamo anche abolire gli ospedali, con quello che costano.
Se io stessi male e abolissero gli ospedali
belpietro ha scritto:EdoMC ha scritto:belpietro ha scritto:possiamo anche abolire gli ospedali, con quello che costano.
Se io stessi male e abolissero gli ospedali
scusa eh, ma se stessi male tu, a me?
è lo stesso ragionamento.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa