per forza; se c'avessero l'aula magna le riunioni non andrebbero deserte...
;-)
per forza; se c'avessero l'aula magna le riunioni non andrebbero deserte...
;-)
La parrocchia di recente costruzione é dotata di un salone vastissimo, nel seminterrato, e basterebbe per tutti (se tutti partecipassero).
Magari metterebbe voglia di restare fino alla fine ai soliti furbetti che dopo un pò si rompono e tagliano la corda a circa metà della discussione degli argomenti all'OrdineDelGiorno.Nel caso in cui tutti decidessero di partecipare e foste un po' stretti suggerirei questo posto
![]()
Un po' fuori mano però vuoi mettere concludere l'assemblea coi fuochi e lo speaker...
Magari metterebbe voglia di restare fino alla fine ai soliti furbetti che dopo un pò si rompono e tagliano la corda a circa metà della discussione degli argomenti all'OrdineDelGiorno.
Io faccio parte dei "disperati del Varie ed Eventuali" come l'assessore Palmiro Cangini![]()
Troppo affollato come luogo, io essendo piuttosto solitario ed introverso preferisco luoghi più tranquilli, come questo per esempio...
Hotel paese...a Porto Recanati?C'è un posto non lontano da qui che gli assomiglia, sono 15 piani con 32 etnie diverse, un totale di circa 3500 anime.
Non oso pensare a cosa potrebbe succedere in caso di incendio.
Comunque, il condominio non sarebbe poi così male. Ha solo un difetto: su 25 famiglie, 24 sono di troppo....
Comunque, il condominio non sarebbe poi così male. Ha solo un difetto: su 25 famiglie, 24 sono di troppo....
Se poi si va a guardare bene anche all'interno del singolo appartamento ci sono problemi di convivenza.
Onestamente io trovo difficile anche la convivenza di due sole famiglie nella soluzione classica della bifamiliare,che oggi prevede due villette affiancate mentre una volta prevedeva due appartamenti uno sopra l'altro con la scala in comune.
I migliori vicini sono quelli che non c'hai.![]()
gbortolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa