con tutti i litri di motul che ho comprato... lasciamo stare, potrebbero essere mie figlie... ma in questo ultimo caso le legnerei per benino...a_gricolo ha scritto:Ecco un esempio davvero aderente......
pi_greco ha scritto:con tutti i litri di motul che ho comprato... lasciamo stare, potrebbero essere mie figlie... ma in questo ultimo caso le legnerei per benino...a_gricolo ha scritto:Ecco un esempio davvero aderente......
lascia stare... possono essere coetanee di tua figlia o poco più...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:con tutti i litri di motul che ho comprato... lasciamo stare, potrebbero essere mie figlie... ma in questo ultimo caso le legnerei per benino...a_gricolo ha scritto:Ecco un esempio davvero aderente......
Queste le "legnerei" anch'io...........
pi_greco ha scritto:lascia stare... possono essere coetanee di tua figlia o poco più...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:con tutti i litri di motul che ho comprato... lasciamo stare, potrebbero essere mie figlie... ma in questo ultimo caso le legnerei per benino...a_gricolo ha scritto:Ecco un esempio davvero aderente......
Queste le "legnerei" anch'io...........
pi_greco ha scritto:lascia stare... possono essere coetanee di tua figlia o poco più...
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa