Fanno spesso contratti di riscaldamento e condizionamento all inclusive, a fine stagione, se ci sono contingenti energetici non consumati, per non dover stornare, la ditta appaltatrice, consuma il più negli ultimi giorni. Lo vedo in tanti CC e condomini in full service.in un centro commerciale, commessi in maglietta
Da me, anche se scende un po' di notte non serve alcuna forma di riscaldamento, però dipende dall'isolamento della casa.A Brescia hanno prolungato l'accensione del riscaldamento ed è possibile tenere ancora acceso. In effetti il caldo sembra faticare ad arrivare... mai una soddisfazione.
Alla sera io accendo ancora la pompa di calore.![]()
Le zie bresciane confermano...A Brescia hanno prolungato l'accensione del riscaldamento ed è possibile tenere ancora acceso. In effetti il caldo sembra faticare ad arrivare... mai una soddisfazione.
Alla sera io accendo ancora la pompa di calore.![]()
A leggere le notizie e i conteggi su quanti miliardi di metri cubi di gas mancheranno anche quest'inverno, nonostante tutti i nuovi contratti per forniture dall'Africa e menate varie, penso che quest'estate potrebbe esserci la corsa a installare il climatizzatore reversibile per chi ha un appartamento in condominio, in modo da poterlo usare in modalità riscaldamento nella mezza stagione a ottobre e novembre quando i riscaldamenti resteranno spenti. Perché sicuramente si inventeranno qualche decreto per posticipare l'accensione dei riscaldamenti e risparmiare gas o gasolio.
Milioni di italiani che, alle elezioni successive, potrebbero ricordarsi di ciò..oppure si manda a piedi milioni di italiani.
Ce ne saranno altrettanti milioni (almeno 1 in più) che ringrazieranno per la qualità dell'aria?Milioni di italiani che, alle elezioni successive, potrebbero ricordarsi di ciò.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa