con le ramaglie non ci scaldi nulla, e sei sempre li' a metterne dentro, perche' durano poco.
ce lo chiedevamo anche noi ... anche se credo che sulle schede tecniche delle stufe ci sia scritto.Non che mi piaccia come soluzione ma mi sono sempre chiesto quando dura un sacco.
vero solo se si rimpiazza il legno arso con nuovi alberiimpatto zero per la co2
Nella mia zona ho notato nelle campagne ampie distese di vecchi alberi tagliati ... vorrei capire se li ripiantano ...vero solo se si rimpiazza il legno arso con nuovi alberi
l'albero tagliato, ha gia' assorbito la co2 che emettera' bruciandovero solo se si rimpiazza il legno arso con nuovi alberi
anche quella degli idrocarburi fossili se è per quello, ma quella emessa non viene più ribilanciata se non c'è rimboschimentol'albero tagliato, ha gia' assorbito la co2 che emettera' bruciando
per quello e' ad impatto zero.
no, perchè per ottenere il pellet serve energia per la trinciatura del legno, l'essicazione, la compressione nella pellettatrice, il confezionamento, il trasporto.... il bilancio CO2 è tutt'altro che zero.dal punto di vista ecologico penso sia come il legno
impatto zero per la co2,
il potere calorifico di 1mc di gas e' circa corrispondente a 2Kg di pellet
per te, e anche per me.no, perchè per ottenere il pellet serve energia per la trinciatura del legno, l'essicazione, la compressione nella pellettatrice, il confezionamento, il trasporto.... il bilancio CO2 è tutt'altro che zero.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa