pi_greco ha scritto:Fedez e musica non stanno insieme nella stessa frase...
cercane uno più bravo...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Fedez e musica non stanno insieme nella stessa frase...
Volevo scrivere la stessa cosa
come albano...ALGEPA ha scritto:vedrete che anche questo tra 20 anni sarà considerato massima espressione della musica italiana..mi ci gioco l'auris![]()
pi_greco ha scritto:come albano...ALGEPA ha scritto:vedrete che anche questo tra 20 anni sarà considerato massima espressione della musica italiana..mi ci gioco l'auris![]()
mah... il blasko non è un eccelso musicista, ma certi suoi pezzi sono genialoidi anche se un po naif... non so chi sia il romano a cui ti riferisci... ce ne sono troppi... l'unico che apprezzavo era De Gregori, messo di fianco a Dalla non sfigurava come invece purtroppo accadde a molti...ALGEPA ha scritto:pi_greco ha scritto:come albano...ALGEPA ha scritto:vedrete che anche questo tra 20 anni sarà considerato massima espressione della musica italiana..mi ci gioco l'auris![]()
no no come uno di Zocca...per dirne uno ma che ne sono anche altri...un altro di Roma....
pi_greco ha scritto:cercane uno più bravo...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Fedez e musica non stanno insieme nella stessa frase...
no di strizzacervelli... se pensi quello che io scrivo (perlatro senza pensare mentre faccio tutt'altro)a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:cercane uno più bravo...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Fedez e musica non stanno insieme nella stessa frase...
ormai mi ti sono affezionato.....
pi_greco ha scritto:mah... il blasko non è un eccelso musicista, ma certi suoi pezzi sono genialoidi anche se un po naif... non so chi sia il romano a cui ti riferisci... ce ne sono troppi... l'unico che apprezzavo era De Gregori, messo di fianco a Dalla non sfigurava come invece purtroppo accadde a molti...ALGEPA ha scritto:pi_greco ha scritto:come albano...ALGEPA ha scritto:vedrete che anche questo tra 20 anni sarà considerato massima espressione della musica italiana..mi ci gioco l'auris![]()
no no come uno di Zocca...per dirne uno ma che ne sono anche altri...un altro di Roma....
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa