agricolo
0
pi_greco ha scritto:no di strizzacervelli...
Il mio mi sa che conosce il tuo.... avranno fatto il riformatorio insieme
pi_greco ha scritto:no di strizzacervelli...
calma, blasko ha fatto fortuna quando era di moda facendo lo sballato tossico ubriaco etcetc, su quel filone ci si sono messi in tanti... lassamo perde... però quegli altri sono spariti, balsko ancora no e certe sue "trovate" su musica e parole sono comunque sue e non copiate.ALGEPA ha scritto:pi_greco ha scritto:mah... il blasko non è un eccelso musicista, ma certi suoi pezzi sono genialoidi anche se un po naif... non so chi sia il romano a cui ti riferisci... ce ne sono troppi... l'unico che apprezzavo era De Gregori, messo di fianco a Dalla non sfigurava come invece purtroppo accadde a molti...ALGEPA ha scritto:pi_greco ha scritto:come albano...ALGEPA ha scritto:vedrete che anche questo tra 20 anni sarà considerato massima espressione della musica italiana..mi ci gioco l'auris![]()
no no come uno di Zocca...per dirne uno ma che ne sono anche altri...un altro di Roma....
ovviamente ognuno ha i proprio gusti musicali, però per me ci sono qualcuno ha costruito la carriera anche per mezzo di operazioni di marketing che l'hanno fatto diventare più un personaggio che un artista, per me uno è vasco rossi, che tra parentesi per quanto mi ricordo io 30 anni fa veniva considerato come viene considerato Fedez ora, un altro è Zero... quelli a cui fai riferimento tu invece sono artisti nel vero senso della parola che non hanno bisogno di una scenografia per mettere in evidenza le proprie doti
ci fossero ancora i riformatori...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:no di strizzacervelli...
Il mio mi sa che conosce il tuo.... avranno fatto il riformatorio insieme
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa