Interessante grazie. Il video aumenta i miei sospetti cmq sul fatto che una bici non venga individuatamodus72 ha scritto:
Suby01 ha scritto:Incrociando altri veicoli immagino funzionino bene, mi chiedevo come funzionino invece incrocisndo ciclomotori, bici, pedoni....
Ottimo allorafran56 ha scritto:Suby01 ha scritto:Incrociando altri veicoli immagino funzionino bene, mi chiedevo come funzionino invece incrocisndo ciclomotori, bici, pedoni....
Incrociando ciclomotori e bici non ci sono problemi se hanno una qualsiasi luce o indossano il giubbino catarifrangente.
Con i pedoni no ma puoi intervenire manualmente in quanto la leva è in posizione abbagliante quindi puoi abbassare come al solito.
Suby01 ha scritto:Ottimo allorafran56 ha scritto:Suby01 ha scritto:Incrociando altri veicoli immagino funzionino bene, mi chiedevo come funzionino invece incrocisndo ciclomotori, bici, pedoni....
Incrociando ciclomotori e bici non ci sono problemi se hanno una qualsiasi luce o indossano il giubbino catarifrangente.
Con i pedoni no ma puoi intervenire manualmente in quanto la leva è in posizione abbagliante quindi puoi abbassare come al solito.
AKA_Zinzanbr - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa