Suby01 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:Suby01 ha scritto:*Fede* ha scritto:Non direi proprio cavolata, ma piuttosto superflui si. Come anche altri automatismi secondo me...
Esatto. Apprezzo il radar anticollisione, lo trovo utilissimo, oppure il controllo degli angoli bui. Un po' meno ma comunque accettabilmente utile il controllo di superamento corsia e il sistema di lettura automatica dei segnali stradali.
Completamente superflui i sensori pioggia e luci automatiche......
ehhhh suby suby suby e ripeto suby il sensore pioggia io lo trovo quanto di più ingegnoso ci sia, ovviamente se è ben progettato (e qua ogni casa fa la differenza in quanto a forniture a cui si appoggiano, ma è un discorso a parte) dicevo sulla mia lo trovo prezioso perchè è altamente modulabile e terge il parabrezza quando serve aumentando o diminuendo in maniera veramente encomiabile la sua frequenza. Io non ne saprei mai più fare a meno (parlo di sensori montati da VW per essere precisi) ciao suby![]()
Non devi sentirti offeso. Ognuno prende l'optional che più gli piace.. io ho ancora la mia manina e sono ancora in grado di decidere quando voglio accendere le luci o pulire il vetro![]()
ma quale offesa, tranquillo era solo un intercalareil tuo nick iniziando il discorso, ti capisco fino a quando non provi un sensore pioggia come quello che monta la mia (yeti), non solo interviene al momento opportuno tanto che non sono mai riuscito a maledirlo ma regola l'intensità delle battute in modo millihertziano :lol: (capisci no?) mi sono sempre trovato con la giusta frequenza a seconda dello scrosciare della pioggia.
nzomma ti dico che mi sono dimenticato di usare la manualità tanto è perfetto (ma ovvio che se non provi non credi, lo farei pure io e ti capisco)
Tempo fa ribadivo a chi diceva che gli optional sono tutti uguali che ciò non è vero perchè come tutte le cose sono prodotti da alcuni, sono tarati ad una certa maniera e hanno una certa tecnologia che ricade ovviamente anche sui prezzi finali e sulle scelte aziendali ergo paragonare un sensore old style installato su un'utilitaria non è opportuno! come ha fatto altro utente più su