pi_greco ha scritto:non me lo sono perso (a aprte qualche pausa su yoyo) e mi sono commosso, anche per i risultati eccellenti tecnicamente che si ottenevano con l'analogico, con una professionalità che ora il digitale supera con estrema facilità
belle, brave e ben raccordate nelle voci... ma il cuore erano B&B... sarebbe bello avere un po' di talento e poter avere qualcosa da esprimere in proposito di originale come loro, ma non ne ho...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:non me lo sono perso (a aprte qualche pausa su yoyo) e mi sono commosso, anche per i risultati eccellenti tecnicamente che si ottenevano con l'analogico, con una professionalità che ora il digitale supera con estrema facilità
Già..... davvero mitici. Le ragazze peraltro erano davvero affascinanti, oltre che belle e soprattutto brave. Sto giusto vedendo una playlist sul tubo (comodo lavorare con due monitor....)
pi_greco ha scritto:belle, brave e ben raccordate nelle voci... ma il cuore erano B&B... ..
Matteo__ ha scritto:In tutti i sensi......
Hanno stampato nell'immaginario mondiale dei maschietti dell'epoca il concetto di ?svedesona?.......e non parlo certo della Volvo.
Io preferivo Frida.......
Matteo__ ha scritto:Beh, son due epoche differenti, dipende da quando si sia stati ragazzi.........
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa