Vedo che allora la pensiamo allo stesso modolsdiff ha scritto:E io non ho nulla in contrario agli affinamenti meccanici fatti con competenza e buon senso.![]()
Vedo che allora la pensiamo allo stesso modolsdiff ha scritto:E io non ho nulla in contrario agli affinamenti meccanici fatti con competenza e buon senso.![]()
Per me tuning è anche un adesivo appiccicato :lol:piccolit ha scritto:Parlavate della stessa cosa con termini diversi: anche io quando sento nominare Tuning penso a neon e inutili minigonne, non a meccanici coi controc...zzi al lavoro per la messa a punto![]()
SediciValvole ha scritto:Per me tuning è anche un adesivo appiccicato :lol:piccolit ha scritto:Parlavate della stessa cosa con termini diversi: anche io quando sento nominare Tuning penso a neon e inutili minigonne, non a meccanici coi controc...zzi al lavoro per la messa a punto![]()
Sulla mia c'ho fatto un lavoro di tuning sopraffino fatto di graffi e ammaccatine varie (aiutato tantissimo dalle mamme coi suv che accompagnano i bimbi a scuola) la mascherina spaccata,il paraurti spaccato senza una griglia (aiuta l'aerodinamica quando passo i 350km/h) e una freccia mezza rotta che a breve perderò![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Se la Punto Evo Abarth ha un assetto da 128 la Polo GTI e l'Ibiza Cupra come ce l'hanno??? dai per favore un pò di obiettività...Gunsite ha scritto:scusate, avrà annche 30 cv in meno ma è turbo con molta coppia e su quel circuito dovrebbe contare...il problema non è il motore ma l'assetto da 128...sottosterzante fino alla morte
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa