Però 3 parcheggi più in là c'era questa:

Attached files /attachments/1865497=40036-100_8298.JPG
Attached files /attachments/1865497=40036-100_8298.JPG
Ciao concittadino, confermo che di 500 ce ne sono a vagonate, spesso però può succedere di non accorgersi delle abarth se non caratterizzate esteticamente con gli appositi kit, in fin dei conti differiscono solo in zona paraurti ed ad una occhiata superficiale possono venir confuse.GheddoStella ha scritto:A Bulàggna avrò visto in un anno 1 500 abarth e 1 punto abarth, per il resto di NON abarth ce n'è "un puttanaio"![]()
Come ho appena scritto sopra, l'Abarth normale da 135cv costa 18.600? che non sono certo pochi, ma mi pare che non ci sia nessun auto sportiva in vendita a questo prezzo (anche se parliamo di una segmento A). L'unica che si avvicina e' la Swift Sport.arizona77 ha scritto:A prescindere....
( Diciamo in sostanza che se il mio metro viaggia ad unita'
la media non va comunque oltre le decine....),
a prescindere dicevo,
ma il prezzo, 24.100 E, non lascia basito nessuno oltre il sottoscritto :shock: :?:
danilorse ha scritto:Come ho appena scritto sopra, l'Abarth normale da 135cv costa 18.600? che non sono certo pochi, ma mi pare che non ci sia nessun auto sportiva in vendita a questo prezzo (anche se parliamo di una segmento A). L'unica che si avvicina e' la Swift Sport.arizona77 ha scritto:A prescindere....
a prescindere dicevo,
ma il prezzo, 24.100 E, non lascia basito nessuno oltre il sottoscritto :shock: :?:
Se invece il tuo discorso e' riferito esclusivamente alla 695, allora ti do ragione, perche' per quanto piu' esclusiva 5.500? in piu' sono tanti.
Di 695 non so se ne ho viste in giro.
danilorse ha scritto:Come ho appena scritto sopra, l'Abarth normale da 135cv costa 18.600? che non sono certo pochi, ma mi pare che non ci sia nessun auto sportiva in vendita a questo prezzo (anche se parliamo di una segmento A). L'unica che si avvicina e' la Swift Sport.arizona77 ha scritto:A prescindere....
a prescindere dicevo,
Se invece il tuo discorso e' riferito esclusivamente alla 695, allora ti do ragione, perche' per quanto piu' esclusiva 5.500? in piu' sono tanti.
It ed bulàggna anca té?! Mo sòcmèlch4 ha scritto:Ciao concittadino, confermo che di 500 ce ne sono a vagonate, spesso però può succedere di non accorgersi delle abarth se non caratterizzate esteticamente con gli appositi kit, in fin dei conti differiscono solo in zona paraurti ed ad una occhiata superficiale possono venir confuse.GheddoStella ha scritto:A Bulàggna avrò visto in un anno 1 500 abarth e 1 punto abarth, per il resto di NON abarth ce n'è "un puttanaio"![]()
danilorse ha scritto:Di 695 non so se ne ho viste in giro.
in brasile forse che esiste qualcosa di simil-Abarth a 5 porte.....a proposito!!!! non scordiamoci delle Abarth brasiliane e messicane!!!suppasandro ha scritto:sarebbe cmq interessante sapere quante VERE Abarth girino sulle strade...ovvero, qui almeno 3 gpunto hanno tutta l'estetica dell'abarth ma trattasi di 2 rombantissime 1.2 e di un dieselino 1.3....
Confesso di star studiando e risparmiando pure io x veder di trasformare la mia punto in una Abarth....ma la mia sarà la prima ad avere 5 porte!!!
Scusa, ho fatto confusione con i numeri, mi riferivo alla 595.arizona77 ha scritto:danilorse ha scritto:Come ho appena scritto sopra, l'Abarth normale da 135cv costa 18.600? che non sono certo pochi, ma mi pare che non ci sia nessun auto sportiva in vendita a questo prezzo (anche se parliamo di una segmento A). L'unica che si avvicina e' la Swift Sport.arizona77 ha scritto:A prescindere....
a prescindere dicevo,
Te lo credo, la 695 biposto 190 cv, costa come una serie 5 a km zero
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa