Volevo far conoscere a tutti il mio caso. Martedì 21 marzo 2017 ho ritirato la "mia" 595 abarth. Il giovedì seguente, con all'attivo la esorbitante cifra di 280km si accende la spia degli airbag. Lunedì 27 marzo porto la macchina in officina, il finale della favola è che la macchina è ancora li (oggi è un mese esatto) perché abarth non ha i pezzi di ricambio disponibili (la diagnosi è stata che sono da sostituire i cablaggi dell'airbag del lato passeggero). Ho chiamato più volte il servizio clienti e officina per capire le tempistiche e non sanno darmi una risposta chiara di quando arrivano sti benedetti cavi. Ho provato a chiedere, visto il disagio causato se perlomeno era possibile avere in omaggio l'estensione di garanzia visto che la macchina ha avuto problemi 3 giorni dopo il ritiro dalla concessionaria e tuttora non sono ancora stati risolti. La risposta è stata che è tutto normale e che mi hanno perfino dato l'auto i cortesia (sinceramente ritengo che sia il minimo altrimenti sarei a piedi da un mese). È la prima auto italiana che compro se questo è il biglietto da visita spero di sostituirla al più presto. Qualcuno di voi sa se c'è qualche legge che mi permette di restituire il mezzo e riavere indietro i miei soldi in quanto sono molto deluso per l'assistenza e la qualità della macchina? Sinceramente mi sento truffato. Se non hanno in casa i ricambi adesso che l'auto è in produzione quando uscirà dai listini cosa succede??
Ultima modifica: