Bene...mi metto il cuore in pace allora...che prblemi hai avuto?
Un problema di gestione marketing, se vogliamo essere eleganti.
Facendola breve ho acquistato una 124 spider Anniversary, le prime numerate in 124 esemplari. All'arrivo dell'auto trovo una targhetta, quella che è in mostra tra i sedili, che invece d'avere il numero sequenziale ( il numero di costruzione legato al telaio) come riportato in campagna pubblicitaria, ha una scritta "limited 124" che può voler dire ben altro.
Prima il concessionario dice che si sarebbe interessato, poi dopo qualche mese mi dice di chiamare il call center.
Dopo due chiamate a distanza di due mesi sono riuscito, per il momento, solo a sapere che numero è la mia ma sono ancora in attesa di targhetta e certificato, i quali sono stati ordinati solo dopo la mia seconda chiamata al customer care.
Una vicenda gestita con i piedi da qualche cialtrone che dovrebbe essere licenziato in tronco: mi ha lasciato senza parole, per fortuna confortato dall'ottimo prodotto che ho tra le mani ben riuscito forse più per la serietà degli assemblatori giapponesi di Mazda che non per la serietà dimostrata da Fiat.
A pagina 209 di Quattroruote di maggio troverai una descrizione di questa vicenda fatta da una cliente anche lei sorpresa da questa cialtronaggine. La mia segnalazione non è stata pubblicata perchè meno elegante e più colorita.
Ultima modifica: