Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'anno scorso i piloti che hanno corso con l'Abarth 124 rally, in tutta l'Europa, sono stati 24: Nucita, Ciamin, De Cecco, Lucchesi, Rada, Monarri, Florin, Modanesi, Astier, Mussa, Gache, Wyssen, Bourcier, Luchi, Maselli, Cosma, Caprasse, Tempestini, Chiavanne, Vanderspinnen, Zupancic, Mularo (donna), Ugo Canavese, Van de Wauwer.
59 gare, 80 partecipazioni, 24 piloti. Se anche solo 7-8 di loro facessero l'"Abarth Rally Cup 2019" sarebbe un bel campionato!
Brazzoli 46. Dopo PS10. Proprio in PS10 si è ritirato per guasto meccanico il suo rivale, il canadese Carer su Porsche 911 GT3, quindi a questo punto potrà andare ancora più tranquillo.
Alla fine Brazzoli-Fenoli concludono il "Monte" al 42° posto assoluto (13° tra le 2RM), dopo aver fatto segnare anche un 36° posto (2° RM) nella PS 13, stamane. Nelle ultime 3 prove invece hanno dovuto rallentare per un problema di alimetazione.
Prova dopo prova Brazzoli ha "preso la mano" all'Abarth 124, con la quale esordiva in assoluto e al Montecarlo.
Purtroppo nella RGT (1a prova del relativo mondiale) c'erano solo 2 vetture e il rivale Crerar su Porsche è stato costretto al ritiro per guasto meccanico (ma era comunque molto staccato), quindi Brazzoli è l'unico arrivato traguardo nella categoria.
La vettura dello scorpione è stata aggiornata al 2019 nel motore e nel cambio, e sono stati ancora aggiornati anche i freni e l'assetto, grazie al lavoro dei tecnici e del pilota-collaudatore ufficiale Alex Florio.
L'Abarth 124 rally di Brazzoli-Fenoli è esposta all'"Automotoretrò 2019" nell'ambito dei festeggiamenti per i 70 anni dell'Abarth. E, in basso, in azione al Rally di Montecarlo.
Seconda gara stagionale per il team Bernini Rally. L'equipaggio Brega-Biglieri ha disputato la "Ronde della Val Merula", terminando la gara al 42° posto (1° RGT).
Controllando le varie prove, ho visto che i tempi sono stati buoni, intorno al 25° posto e nei primi posti tra le 2RM, tranne nella PS2.
Poi sono state perse molte posizioni per una penalizzazione di 1 minuto e mezzo. Ecco perchè il 42° posto finale è "bugiardo".
Quindi complimenti per questo debutto.
Malvasio-Balducchi disputeranno il 16-17 febbraio il "Franciacorta Rally Show" al volante di un'Abarth 124 rally (Winners Rally Team - lo stesso di Brazzoli).
Loro rivali in RGT saranno Rocchi-Cucchi su Nissan 350Z, sempre del WRT.