boh sinceramente io il senso di questa GT non l'ho mai capito.. è una spider con un Hardtopo, per giunta prodotta praticamente per solo un anno senza nemmeno essere a produzione limitata o numerata..
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa