keyone
0
GenLee ha scritto:key-one ha scritto:Come sta con le luci (anteriori e posteriori) accese :lol: :?:
Un'unica parola: magnifica!
Complimenti davvero!![]()
Grazie mille :!: Anche dei consigli :!:
GenLee ha scritto:key-one ha scritto:Come sta con le luci (anteriori e posteriori) accese :lol: :?:
Un'unica parola: magnifica!
Complimenti davvero!![]()
key-one ha scritto:Come sta con le luci (anteriori e posteriori) accese :lol: :?:
Gt_junior ha scritto:key-one ha scritto:Come sta con le luci (anteriori e posteriori) accese :lol: :?:
Key, intanto complimenti per il lavoro.
La parte anteriore e' molto bella e personale. Classica, ma comunque originale e si identifica subito come Alfa.
La parte posteriore non è allo stesso livello dell'anteriore, ma ti dico, a mio parere. Gli manca quel tocco di personalità da Alfa.
Nel complesso ne esce un bel lavoro.
Rosario
diffida ha scritto:Ciao Key, complimenti davvero anche per la vostra realizzazione! Estendili anche a MP.
Secondo me sarebbe una vera ammiraglia Alfa Romeo.
Sai cosa ci vorrebbe ora per completare la gamma: una bella hatch-back, la compatta in sostituzione di Giulietta! Già perchè i SUV, per quanto necessari nel mondo reale, lasciamoli da parte in questo thread dei sogni...
PS: per la verità ci vorrebbe anche un bel coupè ma mi accontento di una cosa alla volta....![]()
key-one ha scritto:diffida ha scritto:Ciao Key, complimenti davvero anche per la vostra realizzazione! Estendili anche a MP.
Sai cosa ci vorrebbe ora per completare la gamma: una bella hatch-back, la compatta in sostituzione di Giulietta! Già perchè i SUV, per quanto necessari nel mondo reale, lasciamoli da parte in questo thread dei sogni...
PS: per la verità ci vorrebbe anche un bel coupè ma mi accontento di una cosa alla volta....![]()
Grazie Diffida e anche dei consigli
Certo sarebbe bello poter fare , nell'ordine , la versione QV della Vairano ,
un coupè , in concorrenza con serie 4 :!: :lol: e pure la Hatchback .
Gli schizzi già ci sono , speriamo , che il generoso e bravissimo MP abbia tempo di inserirli nei suoi e nei nostri programmi . I Suv invece , per quanto interessanti , non "attizzano" per ora neppure la mia fantasia , nè la mia (modesta) matita... :lol:
diffida ha scritto:key-one ha scritto:diffida ha scritto:Ciao Key, complimenti davvero anche per la vostra realizzazione! Estendili anche a MP.
Grazie Diffida e anche dei consigli
Certo sarebbe bello poter fare , nell'ordine , la versione QV della Vairano ,
un coupè , in concorrenza con serie 4 :!: :lol: e pure la Hatchback .
Gli schizzi già ci sono , speriamo , che il generoso e bravissimo MP abbia tempo di inserirli nei suoi e nei nostri programmi . I Suv invece , per quanto interessanti , non "attizzano" per ora neppure la mia fantasia , nè la mia (modesta) matita... :lol:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Resterò sintonizzato su questo canale in attesa dei prossimi sviluppi!
Mandare questo frontale a mare,ci vuole molta incoscienza,key-one ha scritto:E' arrivata l'estate e...anche la Vairano è andata al mare ...
angelo0 ha scritto:Mandare questo frontale a mare,ci vuole molta incoscienza,key-one ha scritto:E' arrivata l'estate e...anche la Vairano è andata al mare ...
avere la mortadella davanti a gli occhi. Peccato...
alexmed ha scritto:A occhio e croce lo scudetto della Giulia sarà bello grosso. Vedo invece che nei vostri progetti lo immaginate più "snello".
key-one cosa ne pensi di questo particolare?
:thumbup:key-one ha scritto:angelo0 ha scritto:Mandare questo frontale a mare,ci vuole molta incoscienza,key-one ha scritto:E' arrivata l'estate e...anche la Vairano è andata al mare ...
avere la mortadella davanti a gli occhi. Peccato...
Grazie dell'apprezzamento .
La Vairano - segm.E- è stata un gioco - che spero non ancora finito- nel quale mi sono divertito e per il quale ho relazionato con persone interessanti e appassionate , non soltanto il generoso MP.cardesign , e il "collega" :lol: Junior Gt , il quale ha disegnato l'ottima segm.D , ma pure con tutti i forumisti che numerosi hanno partecipato a questo gioco con consigli e , commenti , apprezzamenti molto incoraggianti e pure con critiche che - se costruttive ed educate come quelle espresse in queste pagine - sono state utili .
Fra tutti , i tuoi interventi da appassionato alfista , ben informato e cosmopolita , mi sono stati particolarmente preziosi e graditi.
Ciao a presto !
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa