angelo0 ha scritto:
key-one ha scritto:
Eh non vale , Angelo

, questa è la Vittorio Jano realizzazione di MP-Cardesign del 2012 , probabilmente per una segmento D . Molto valida tuttora . Mi semblava :lol: di conoscerla :!:
... Fammi un frontale poco piu italiano e ci siamo per una D....
Cosa penso per la 169?
Mi piace davvero, solo piccolezze da cambiare a mio avviso:
la fanaleria dietro, quella fascia in linea con le luci non dovrebbe fungere da riflettore e da luce stop, ma credo sarebbe meglio se diventi una fascia da collegamento tra le due fanalerie in fascia cromata o in fascia carbonio lucido dipendente dal colore della stessa macchina. Spero che mi hai capito.... e quella V cerca di farla scomparire per sempre, non mi scende giu
Grazie dell'apprezzamento , Angelo . Per quanto riguarda il primo tuo desiderio

, la soluzione non spetta a me , ma occorre chiedere a MP-Cardesign . Sui suoi 3D non mi azzarderei mai ad apportare modifiche , anche se -sai come la penso- sarei anch'io dell'avviso di stringere un po' lo scudo Alfa Romeo.
Per il secondo , ci sto pensando . Sicuramente -hai ragione- occorre ridurre lo spessore della barra di collegamento fra le due fanalerie . L'ispirazione 164 va bene sino ad un certo punto , perchè nel caso della berlina 1987 la fanaleria e la barra avevano le stesse dimensioni ed ambedue erano incastonate nella palpebra sotto il cofano bagagli .
Qui invece - nella Vairano- il plasticume , pur se di buona qualità e fattura , rischierebbe di essere troppo e il colore rosso/arancione pure.
Nel disegno sotto ho ridotto l'altezza del collegamento , lascio ancora in forse se farne un terzo stop/catarifrangente oppure , seguendo le tue indicazioni , una barra in carbonio sui colori chiari e lucida su quelli scuri.
Per quanto riguarda la V cromata , voglio aspettare di vederla in 3d , prima di decidere se mantenerla o lasciare la lamiera liscia .
In ogni caso a fine mese spero saremo in grado di presentare la versione "ufficiale" :lol: