key-one ha scritto:Ooopserrata corrige : non mi c'entrava il motore centrale , propulsore Ferrari :!: :lol: :lol: :lol:
vecchioAlfista ha scritto:key-one ha scritto:Ooopserrata corrige : non mi c'entrava il motore centrale , propulsore Ferrari :!: :lol: :lol: :lol:
bel bozzetto, davvero da supercar di Maranello.
Certo, se parliamo di Alfa, il propulsore sia autoctono, i modenesi lasciamoli a casa loro. Della serie "a Dio quel che è di Dio, a Cesare quel che è di Cesare".
vecchioAlfista ha scritto:nessuna mimesi: un dogma è un dogma
Marchionne docet
key-one ha scritto:...rimane l'ottimo 1750 TBi 4 in linea (16V) 1742cc , 241 cv di potenza pe 350 Nm , ma in questo caso non si farebbe altro che un inutile doppione...:
Sarebbe la soluzione più logica e infatti tutti i maggiori costruttori hanno seguito questa via per sviluppare i loro motori con le bancate a V.loopo ha scritto:key-one ha scritto:...rimane l'ottimo 1750 TBi 4 in linea (16V) 1742cc , 241 cv di potenza pe 350 Nm , ma in questo caso non si farebbe altro che un inutile doppione...:
OT:
costruire un V8 con le bancate del 1750? 3500cm³ 32V Bi-Turbo?
Scusate l'OT
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa