quadrif ha scritto:
angelo0 ha scritto:..Bel design mi piace...abbiamo peró un problema questo design ha di Audi o meglio l Audi negli ultimi hanni ha preso molto di alfa design.
key-one ha scritto:Un filo meno riuscita mi pare la versione "spider" dove la coda discendente , rendendo visivamente più corto il corpo vettura , accentua troppo la forma a triangolo , ma è un parere personale che non pretende di elevarsi a giudizio , anche perchè credo che pure la versione aperta abbia ottenuto un certo gradimento del pubblico.
key-one ha scritto:quadrif ha scritto:
Bello , ma personalmente , come ormai ripeto da un po' quasi a tormentone, preferisco questo , che mi sembra più all'avanguardia e originale :
( Guarda caso ha pure il doppio led , inserito nella fenditura fra cofano e mascherina )
alexmed ha scritto:key-one ha scritto:Un filo meno riuscita mi pare la versione "spider" dove la coda discendente , rendendo visivamente più corto il corpo vettura , accentua troppo la forma a triangolo , ma è un parere personale che non pretende di elevarsi a giudizio , anche perchè credo che pure la versione aperta abbia ottenuto un certo gradimento del pubblico.
Sicuramente io preferisco la versione Spider... non a caso.
Per la precisione la coda discendente è un nostalgico omaggio all'ossa di seppia.
PS Anche io preferisco le 916 ante ultimo restyling. Anzi dirò che quasi tutte le ultime Alfa Romeo le preferisco nella versione originale: la 33, le 916, la 166, la 156 e la 147 le preferisco più nelle prime versioni.
Allego foto sulle code discendenti.![]()
Sulla 166 avrei da obiettare qualcosa....personalmente trovo molto più riuscito il frontale della versione ristilizzata. La versione primigenia ha uno sguardo triste e poi i fari sono troppo piccoli rispetto all'intera sezione frontale.alexmed ha scritto:key-one ha scritto:Un filo meno riuscita mi pare la versione "spider" dove la coda discendente , rendendo visivamente più corto il corpo vettura , accentua troppo la forma a triangolo , ma è un parere personale che non pretende di elevarsi a giudizio , anche perchè credo che pure la versione aperta abbia ottenuto un certo gradimento del pubblico.
Sicuramente io preferisco la versione Spider... non a caso.
Per la precisione la coda discendente è un nostalgico omaggio all'ossa di seppia.
PS Anche io preferisco le 916 ante ultimo restyling. Anzi dirò che quasi tutte le ultime Alfa Romeo le preferisco nella versione originale: la 33, le 916, la 166, la 156 e la 147 le preferisco più nelle prime versioni.
Allego foto sulle code discendenti.![]()
key-one ha scritto:Alexmed , scusa , ma tu hai la versione chiusa o quella aperta della 916 ?
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa