si e staccato e naturalmente rotto questo codice:caterpillar ha scritto:FAUST50 ha scritto:certi spaventi :!: :!:sara' pericoloso viaggiare senza parte del fondo???sai io...vado pianocaterpillar ha scritto:benvenuto tra quelli che si prendono una coltellata ad ogni passo carraio....pensa che la mia e' una s-line....figurati....io ho dovuto persino rifare l'ingresso allo scivolo del box...e ancora non l'ho mai guardata sotto... :? :? :?non vorrei che si staccase anche tutto il resto :evil: :evil:
ma esattamente cosa ti si e' staccato? io sinceramente ho fatto piu' di una strisciata e non ho mai perso pezzi...
comunque credo che se hai perso "parte del fondo" non escludo sia possibile che la velocita' causi il distacco di ulteriori parti....
TKS 8KO.825.201.A si tratta di un carter della parte anteriore vicino alla ruota di sx (guidando) lorenz dovresti dirmi da ETKA quanto costa .....non vorrei trovarmi na mazzata in fin dei conti si tratta di un pezzaccio di plasticaccia per di piu' riciclata, giusto??? :evil: :evil: