e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
comunque visivamente ho notato da un carter inferiore che si e' staccato e rotto che dal lato guida c' e una perdita di olio vicivo alla sospensione....aspetto di fare il tagliando (tra poco) dei 30.000e si vedra'
:evil:assetto standard....il guaio e' questo, di sport ho solo i sedili :cry:dtax ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
comunque visivamente ho notato da un carter inferiore che si e' staccato e rotto che dal lato guida c' e una perdita di olio vicivo alla sospensione....aspetto di fare il tagliando (tra poco) dei 30.000e si vedra'
Scusa Fausto....ma con il drive select e regoalzione ammortizzatori che hai tu...l'auto è alta come un assetto standard o è ribassata tipo assetto sport?
FAUST50 ha scritto::evil::evil:assetto standard....il guaio e' questo, di sport ho solo i sedili :cry:dtax ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
Scusa Fausto....ma con il drive select e regoalzione ammortizzatori che hai tu...l'auto è alta come un assetto standard o è ribassata tipo assetto sport?
abituato al touaregghe e' bassa, e' bassa troopppo bassa......pero' il divertimento e' assicurato e garantito![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
un pochino :evil: :evil:FurettoS ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
Scusa ma non ti preoccupa un pò la perdita di olio vicino agli ammo?
FAUST50 ha scritto:un pochino :evil: :evil:FurettoS ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
"al tagliando facciamo tutto"
cosi mi dissero , e io......................... ubbidisco; non vorrei mai farli incaz pardon contrariare![]()
mancano 2k quindi circa 15gg....portata a far" vedere" : non si preoccupi sistemiamo tutto, nel frattempo parte del sottoscocca si e' rotto e staccato...azz non mi hanno detto chi paga pero' :evil:FurettoS ha scritto:FAUST50 ha scritto:un pochino :evil: :evil:FurettoS ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
"al tagliando facciamo tutto"
cosi mi dissero , e io......................... ubbidisco; non vorrei mai farli incaz pardon contrariare![]()
FAUST non per farmi i caxxi tuoi ma qunato manca a sto tagliando? No perchè se lo fai tra un mese altro che spanciare, al primo avvallamento ci lasci tutto il sottoscocca.
Ovviamente una A4 non ha nulla a che vedere con un Tuareg ma sarà che io sono un pò maniaco se vedo olio da qualche partenon mi sento proprio sereno.
Anche perchè se è qualcosa di idraulico, magari per la selezione dell'altezza degli ammo se perde olio rischi qualcosina.
Voglio dire, contraddirli un par di cefali, l'auto è la tua se tu che ci stai sopra mica loro, se spacchi qualcosa che fanno, te la ripagano loro?
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa