e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
comunque visivamente ho notato da un carter inferiore che si e' staccato e rotto che dal lato guida c' e una perdita di olio vicivo alla sospensione....aspetto di fare il tagliando (tra poco) dei 30.000e si vedra'
:evil:assetto standard....il guaio e' questo, di sport ho solo i sedili :cry:dtax ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
comunque visivamente ho notato da un carter inferiore che si e' staccato e rotto che dal lato guida c' e una perdita di olio vicivo alla sospensione....aspetto di fare il tagliando (tra poco) dei 30.000e si vedra'
Scusa Fausto....ma con il drive select e regoalzione ammortizzatori che hai tu...l'auto è alta come un assetto standard o è ribassata tipo assetto sport?
FAUST50 ha scritto::evil::evil:assetto standard....il guaio e' questo, di sport ho solo i sedili :cry:dtax ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
comunque visivamente ho notato da un carter inferiore che si e' staccato e rotto che dal lato guida c' e una perdita di olio vicivo alla sospensione....aspetto di fare il tagliando (tra poco) dei 30.000e si vedra'
Scusa Fausto....ma con il drive select e regoalzione ammortizzatori che hai tu...l'auto è alta come un assetto standard o è ribassata tipo assetto sport?
abituato al touaregghe e' bassa, e' bassa troopppo bassa......pero' il divertimento e' assicurato e garantito![]()
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FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
comunque visivamente ho notato da un carter inferiore che si e' staccato e rotto che dal lato guida c' e una perdita di olio vicivo alla sospensione....aspetto di fare il tagliando (tra poco) dei 30.000e si vedra'
un pochino :evil: :evil:FurettoS ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
comunque visivamente ho notato da un carter inferiore che si e' staccato e rotto che dal lato guida c' e una perdita di olio vicivo alla sospensione....aspetto di fare il tagliando (tra poco) dei 30.000e si vedra'
Scusa ma non ti preoccupa un pò la perdita di olio vicino agli ammo?
FAUST50 ha scritto:un pochino :evil: :evil:FurettoS ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
comunque visivamente ho notato da un carter inferiore che si e' staccato e rotto che dal lato guida c' e una perdita di olio vicivo alla sospensione....aspetto di fare il tagliando (tra poco) dei 30.000e si vedra'
Scusa ma non ti preoccupa un pò la perdita di olio vicino agli ammo?
"al tagliando facciamo tutto"
cosi mi dissero , e io......................... ubbidisco; non vorrei mai farli incaz pardon contrariare![]()
mancano 2k quindi circa 15gg....portata a far" vedere" : non si preoccupi sistemiamo tutto, nel frattempo parte del sottoscocca si e' rotto e staccato...azz non mi hanno detto chi paga pero' :evil:FurettoS ha scritto:FAUST50 ha scritto:un pochino :evil: :evil:FurettoS ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' la spiegazione che mi hanno dato in AUDI , se sono scarico e solo io alla guida spancio , se fossi carico e con persone a bordo cosa succede??? azz non ci voglio pensare.darkan ha scritto:salve a tutti, ritengo che la spiegazione è abbastanza semplice : considerando i km all'attivo è normale su qualsiasi veicolo considerare un assestamento del gruppo molla/ammortizzatori per circa 1/2 cm d'altezza.
comunque visivamente ho notato da un carter inferiore che si e' staccato e rotto che dal lato guida c' e una perdita di olio vicivo alla sospensione....aspetto di fare il tagliando (tra poco) dei 30.000e si vedra'
Scusa ma non ti preoccupa un pò la perdita di olio vicino agli ammo?
"al tagliando facciamo tutto"
cosi mi dissero , e io......................... ubbidisco; non vorrei mai farli incaz pardon contrariare![]()
FAUST non per farmi i caxxi tuoi ma qunato manca a sto tagliando? No perchè se lo fai tra un mese altro che spanciare, al primo avvallamento ci lasci tutto il sottoscocca.
Ovviamente una A4 non ha nulla a che vedere con un Tuareg ma sarà che io sono un pò maniaco se vedo olio da qualche partenon mi sento proprio sereno.
Anche perchè se è qualcosa di idraulico, magari per la selezione dell'altezza degli ammo se perde olio rischi qualcosina.
Voglio dire, contraddirli un par di cefali, l'auto è la tua se tu che ci stai sopra mica loro, se spacchi qualcosa che fanno, te la ripagano loro?
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa