DIFRANCO2 ha scritto:Allora la mia attuale 1.9 105 cv del 2009, monta un multilink o un interconnesso?
DIFRANCO2 ha scritto:Scusate l'ignoranza in materia...ma qualcuno può spiegarmi la differenza tra multilink e interconnesso
topomillo ha scritto:sentir parlare di risparmio scegliendo a3 mi viene da sorridere... per una volta (non l'unica) mi tocca in parte dar ragione a Furetto.
se vuoi risp seriamente magari prendi golf...o leon vabbe.
sulla telenovela del ponte... ma domanda ignorante la Megane di renault che cosa monta al posteriore?
saluti
gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:sentir parlare di risparmio scegliendo a3 mi viene da sorridere... per una volta (non l'unica) mi tocca in parte dar ragione a Furetto.
se vuoi risp seriamente magari prendi golf...o leon vabbe.
sulla telenovela del ponte... ma domanda ignorante la Megane di renault che cosa monta al posteriore?
saluti
monta un ponte torcente,ma non e' certo un'auto che vuole essre premium...l'A3 si ma...allora si prende la golf,scelta come al solito azzeccata nel segmento..oppure la serie 1 o l'A3 come si deve,spendendo quel che c'e' da spendere ...
autofede2009 ha scritto:gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:sentir parlare di risparmio scegliendo a3 mi viene da sorridere... per una volta (non l'unica) mi tocca in parte dar ragione a Furetto.
se vuoi risp seriamente magari prendi golf...o leon vabbe.
sulla telenovela del ponte... ma domanda ignorante la Megane di renault che cosa monta al posteriore?
saluti
monta un ponte torcente,ma non e' certo un'auto che vuole essre premium...l'A3 si ma...allora si prende la golf,scelta come al solito azzeccata nel segmento..oppure la serie 1 o l'A3 come si deve,spendendo quel che c'e' da spendere ...
in questo momento il multilink dietro su tutta la gamma (a due leve e mezzo o tre leve e mezzo) lo montano la bmw serie 1, la nuova mercedes classe a, la volvo v40, la focus, la giulietta e se non sbaglio entrambe le coreane (Hyundai I30 e la sorella Kia).
la nuova A3 e la nuova Golf lo montano sui motori sopra i 90kw come appunto il 1600td (non so la Leon ma suppongo sia la stessa cosa).
nessuna delle francesi lo monta (oltre a megane neanche la 308 e la C4), non lo monta l'astra e nemmeno la civic.
Mah non credo che in vw siano così stupidi da fare un'auto meno confortevole della precedente, perchè penso sapranno benissimo che il 1.6, non su A3, ma su golf, leon e octavia sarà il motore + venduto. Per quanto concerne invece i benefici di guida del multilink, l'autore di questo 3d è un classico esempio di quello che dicevamo io, furetto e qualche altro... e cioè che chi prende il 1.6 su A3, non è granchè interessato alle sensazioni di guida. Ancheperchè non riuscirei proprio ad immaginare uno che spende 30.000euro x una A3, ama andare forte in curva e poi si accontenta di prestazioni da doblò JTD.. Quindi ripeto, questo del ponte su A3 1.6 per me è un falso problema. Su golf x esempio invece potrebbe esserlo, specie se ciò comportasse un peggioramento del confort rispetto alla precedente.. Ma ciò è ancora tutto da dimostrare.. aspettiamo prima di parlare...zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Domanda chiave x Difranco, visto che Zeus e Fede si sono dimenticati..:
Quanto ti interessa, visto che dici di non avere velleità corsaiole, il fatto che l'A3 1.6 dietro abbia le sosp. interconnesse?
Dani, non stiamo parlando di fare le corse, a livello di confort il ponte è sicuramente peggio, è quello il problema...![]()
topomillo ha scritto:a me... la storia del multil....pare un discorso molto sopra le righe...
alla fine, almeno per me, parlano i tempi, e la realta di una prova su strada.
il 95% degli utenti non si accorgerebbero neppure...e dubito vi siano a parità di motore e gomme differenze evidenti e sensibili.
magari mi sbaglio..
poi penso alla megane... e mi dico, no non mi sbaglio![]()
![]()
![]()
dani2581 ha scritto:Mah non credo che in vw siano così stupidi da fare un'auto meno confortevole della precedente, perchè penso sapranno benissimo che il 1.6, non su A3, ma su golf, leon e octavia sarà il motore + venduto. Per quanto concerne invece i benefici di guida del multilink, l'autore di questo 3d è un classico esempio di quello che dicevamo io, furetto e qualche altro... e cioè che chi prende il 1.6 su A3, non è granchè interessato alle sensazioni di guida. Ancheperchè non riuscirei proprio ad immaginare uno che spende 30.000euro x una A3, ama andare forte in curva e poi si accontenta di prestazioni da doblò JTD.. Quindi ripeto, questo del ponte su A3 1.6 per me è un falso problema. Su golf x esempio invece potrebbe esserlo, specie se ciò comportasse un peggioramento del confort rispetto alla precedente.. Ma ciò è ancora tutto da dimostrare.. aspettiamo prima di parlare...zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Domanda chiave x Difranco, visto che Zeus e Fede si sono dimenticati..:
Quanto ti interessa, visto che dici di non avere velleità corsaiole, il fatto che l'A3 1.6 dietro abbia le sosp. interconnesse?
Dani, non stiamo parlando di fare le corse, a livello di confort il ponte è sicuramente peggio, è quello il problema...![]()
Poi capisco che tu e fede, da fan rispettivamente di bmw e fiat credo, dovete cmq fare il vostro mestiere di opposizione verso vw-audi..![]()
autofede2009 ha scritto:in questo momento il multilink dietro su tutta la gamma (a due leve e mezzo o tre leve e mezzo) lo montano la bmw serie 1, la nuova mercedes classe a, la volvo v40, la focus, la giulietta e se non sbaglio entrambe le coreane (Hyundai I30 e la sorella Kia).
la nuova A3 e la nuova Golf lo montano sui motori sopra i 90kw come appunto il 1600td (non so la Leon ma suppongo sia la stessa cosa).
nessuna delle francesi lo monta (oltre a megane neanche la 308 e la C4), non lo monta l'astra e nemmeno la civic.
Non è che avallo.. :lol: è semplicemente che il 1.6 TDI su A3 non mi interessa minimamente.. E secondo me ha ben poco senso (pubblico femminile a parte..). Per me la A3 esiste dalla ambition TDI 150cv in poi..zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Mah non credo che in vw siano così stupidi da fare un'auto meno confortevole della precedente, perchè penso sapranno benissimo che il 1.6, non su A3, ma su golf, leon e octavia sarà il motore + venduto. Per quanto concerne invece i benefici di guida del multilink, l'autore di questo 3d è un classico esempio di quello che dicevamo io, furetto e qualche altro... e cioè che chi prende il 1.6 su A3, non è granchè interessato alle sensazioni di guida. Ancheperchè non riuscirei proprio ad immaginare uno che spende 30.000euro x una A3, ama andare forte in curva e poi si accontenta di prestazioni da doblò JTD.. Quindi ripeto, questo del ponte su A3 1.6 per me è un falso problema. Su golf x esempio invece potrebbe esserlo, specie se ciò comportasse un peggioramento del confort rispetto alla precedente.. Ma ciò è ancora tutto da dimostrare.. aspettiamo prima di parlare...zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Domanda chiave x Difranco, visto che Zeus e Fede si sono dimenticati..:
Quanto ti interessa, visto che dici di non avere velleità corsaiole, il fatto che l'A3 1.6 dietro abbia le sosp. interconnesse?
Dani, non stiamo parlando di fare le corse, a livello di confort il ponte è sicuramente peggio, è quello il problema...![]()
Poi capisco che tu e fede, da fan rispettivamente di bmw e fiat credo, dovete cmq fare il vostro mestiere di opposizione verso vw-audi..![]()
A parte la tenuta di strada, stiamo parlando di un sistema molto più economico che non avrà mai lo stesso confort, quindi non stiamo parlando di led, parliamo propio di una presa per i fondelli!!!puoi scrivere tutte le cose che vuoi ma rimane così, se per te va bene farsi spennare oltre già al normale (e comunque non poco in quanto già le audi TA sono mezze audi), avvalla pure una scelta del genere..
![]()
dani2581 ha scritto:Non è che avallo.. :lol: è semplicemente che il 1.6 TDI su A3 non mi interessa minimamente.. E secondo me ha ben poco senso (pubblico femminile a parte..). Per me la A3 esiste dalla ambition TDI 150cv in poi..zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Mah non credo che in vw siano così stupidi da fare un'auto meno confortevole della precedente, perchè penso sapranno benissimo che il 1.6, non su A3, ma su golf, leon e octavia sarà il motore + venduto. Per quanto concerne invece i benefici di guida del multilink, l'autore di questo 3d è un classico esempio di quello che dicevamo io, furetto e qualche altro... e cioè che chi prende il 1.6 su A3, non è granchè interessato alle sensazioni di guida. Ancheperchè non riuscirei proprio ad immaginare uno che spende 30.000euro x una A3, ama andare forte in curva e poi si accontenta di prestazioni da doblò JTD.. Quindi ripeto, questo del ponte su A3 1.6 per me è un falso problema. Su golf x esempio invece potrebbe esserlo, specie se ciò comportasse un peggioramento del confort rispetto alla precedente.. Ma ciò è ancora tutto da dimostrare.. aspettiamo prima di parlare...zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Domanda chiave x Difranco, visto che Zeus e Fede si sono dimenticati..:
Quanto ti interessa, visto che dici di non avere velleità corsaiole, il fatto che l'A3 1.6 dietro abbia le sosp. interconnesse?
Dani, non stiamo parlando di fare le corse, a livello di confort il ponte è sicuramente peggio, è quello il problema...![]()
Poi capisco che tu e fede, da fan rispettivamente di bmw e fiat credo, dovete cmq fare il vostro mestiere di opposizione verso vw-audi..![]()
A parte la tenuta di strada, stiamo parlando di un sistema molto più economico che non avrà mai lo stesso confort, quindi non stiamo parlando di led, parliamo propio di una presa per i fondelli!!!puoi scrivere tutte le cose che vuoi ma rimane così, se per te va bene farsi spennare oltre già al normale (e comunque non poco in quanto già le audi TA sono mezze audi), avvalla pure una scelta del genere..
![]()
![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa