Dove l'hai letto che il dinamico ha doti sportive accentuate? Come ha detto furetto, il dinamico non è altro che l'assetto base che trovi di serie su attraction e ambiente.nico1131 ha scritto:Cosa preferite? sembrerebbe che quello dinamico racchiude qualità sportive è 15mm più alto e più confortevole dicono che ha doti sportive molto accentuate. Ora sull'ambition può essere opzionato. Avete testato la differenza?
l'ho letto o me lo hanno detto. a differenza della 2° serie hanoo migliorato questo aspetto su tutta la gamma, tanto è vero che ora sull'Ambition si può avere entrambi, cosa che prima non era possibile.dani2581 ha scritto:Dove l'hai letto che il dinamico ha doti sportive accentuate? Come ha detto furetto, il dinamico non è altro che l'assetto base che trovi di serie su attraction e ambiente.nico1131 ha scritto:Cosa preferite? sembrerebbe che quello dinamico racchiude qualità sportive è 15mm più alto e più confortevole dicono che ha doti sportive molto accentuate. Ora sull'ambition può essere opzionato. Avete testato la differenza?
Se il dinamico e molto sportivo, allora l'ambition è da prove libere e l's-line da qualifica..:lol:
![]()
nico1131 ha scritto:l'ho letto o me lo hanno detto. a differenza della 2° serie hanoo migliorato questo aspetto su tutta la gamma, tanto è vero che ora sull'Ambition si può avere entrambi, cosa che prima non era possibile.dani2581 ha scritto:Dove l'hai letto che il dinamico ha doti sportive accentuate? Come ha detto furetto, il dinamico non è altro che l'assetto base che trovi di serie su attraction e ambiente.nico1131 ha scritto:Cosa preferite? sembrerebbe che quello dinamico racchiude qualità sportive è 15mm più alto e più confortevole dicono che ha doti sportive molto accentuate. Ora sull'ambition può essere opzionato. Avete testato la differenza?
Se il dinamico e molto sportivo, allora l'ambition è da prove libere e l's-line da qualifica..:lol:
![]()
saluti
nico1131 ha scritto:l'ho letto o me lo hanno detto. a differenza della 2° serie hanoo migliorato questo aspetto su tutta la gamma, tanto è vero che ora sull'Ambition si può avere entrambi, cosa che prima non era possibile.
saluti
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa