Mostro nose si avesse voglia di fare auto sportive fatte per bene, basterebbero 200 cv per tirare fuori un mostro...
Ma vettura sportiva divertente al prezzo di una Golf TD si
Subaru BRZ
200 cavalli, per l'appunto
Mostro nose si avesse voglia di fare auto sportive fatte per bene, basterebbero 200 cv per tirare fuori un mostro...
Esatto, il problema è che con determinate potenze e dinamicità, il livello oltre il quale la faccenda si fa critica è spostato molto verso l'alto, e da quelle parti le reazioni della macchina diventano assai complicate da gestire anche con l'elettronica, perché i muri e gli alberi ti vengono incontro piuttosto rapidamente... E di tempo per fare le cose giuste ne resta poco.Tutte le auto sono facili da guidare fino a un certo livello, oltre il quale diventano difficili. Ovviamente con i controlli inseriti sono più facili da gestire .
Sì, ma si stava parlando di tempi...Non dico neanche questo, dico solo che per me il concetto di auto sportiva è un altro.
Si può disattivare i controlli per sentire l'auto maggiormente in situazioni limite...può essere divertente, dipende dall'auto.Disattivare i controlli e trovarsi in situazione di pericolo è semplicissimo, basta anche una vecchia 500 quella di Giacosa. Sarà che di rischi ne ho presi troppi da ragazzo, che oggi se assaporo un po' di adrenalina, voglio comunque non trovarmi in situazione di reale pericolo. Ben vengano quindi i controlli.
nafnlaus - 16 minuti fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa