luciomc2 ha scritto:infatti, audi non ti regala nulla...
a questo punto rinvio l'acquisto, credo che aspetterò la nuova a3.
A livello qualitativo è migliorata o peggiorata??
cocis - 30 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa