ms123d ha scritto:
Furetto vedo con piacere che difendi questa piccolina con tutte le tue forze!
Leggendo pero'su autoblog che le vendite vanno male si riscontra quanto vediamo in strada.
al momento sembra quasi un flop.
a me piace ma piazzare una super polo evo ad un prezzo oltre la mini e'stato arrogante.a breve faranno come con smart che si e'stata venduta con le minirate x nasconderne il prezzo.in rete audi ce ne sono molte a km0.se un modello appena uscito si comporta cosi. ....
per finire riconfermo che mi piace ma a pari prezzo riprenderei la mini che ho avuto con soddisfazione.
Ma perchè, si vede tanto che mi piace?
A parte tutto, ci sono tanti commenti superficiali ma molti oggettivamente validi.
Quella del prezzo non è tanto sul modello in se per se ma più che altro sul discorso Optionals, che già avevo fatto presente in altra discussione.
Con due cazzatele, che sei quasi obbligato a metterci, il prezzo ti schizza in un attimo. E' questo che al momento crea un grosso freno.
Dalle prove il diesel non è il massimo il 1.4 benzina invece va molto bene.
Ti dico che se le cose non marciano bene sarebbe forse anche meglio, se te le danno in promozione ci farei anche un pensierino!
Purtroppo prezzo e concorrenza interna di certo non l'aiutano, quasi sempre la migliore pubblicità è quella sulla strada, ovvero quando l'auto circola e tutti la possono vedere, ecco attualmente questa pubblicità è molto poca.

Se venissero offerti dei pacchetti ad hoc tipo clima, xenon/led, mulimedia, ecc. con prezzi interessanti le cose andrebbero meglio.
Io ne ho viste circolare qualcuna quasi sempre con led, devo essere sincero ms123d, quando la vedi dallo specchietto è veramente una gran figata, non ti aspettersti mai che dietro a quei fari c'è quella "nana" di A1.