Fancar_ ha scritto:A Torino c'è la Fiat quindi credo che sarà più difficile imporsi per questa segmento B di lusso.
Credo comunque che non fosse nei piani della casa venderne tante quante una Fiesta, Clio o Polo, anche perché il prodotto fa leva sulla propria esclusività.
BelliCapelli3 ha scritto:I torinesi nutrono un senso di appartenenza, o di attaccamento alla Fiat?
In base alle tue informazioni, essendo torinese, alla mia conce Audi ho chiesto come mai A1 km. 0 - :lol: - mi hanno detto che sono state sopra stimate le quote di vendita. Ritengo che il problema vero sia che è fuori prezzo e mercato per i contenuti tecnici che offre. Alla presentazione della A1 su quattroruote, nei commenti, la maggioranza aveva fatto presente il problema.ma34 ha scritto:Sabato ho fatto un giro presso un altro conce vw, tanto a torino, son tutti in corso allamano. Le stesse due a1 che c'erano alla presentazione erano ancora li in salone.
Forse qui la crisi si sente piu' che in altri posti............
ma34 ha scritto:Il conce con il maggiolino sul tetto secondo me e' stato piu' furbo perche' non le ha immatricolate e puo' sempre venderle come nuove. Il prezzo e' sempre relativo quando un'auto piace.
a me piace ma, visto che adesso ti danno la golf 1,6 tdi sport edition a 20500 ?, l'a1 e' proprio fuori mercato
FurettoS ha scritto:Inutile incentrare il discorso sulla questione "prezzo".
L'unica cosa che proprio non si può prendere in esame, come metro di paragone, per la scelta della A1 è proprio il prezzo.
Una A1 1.6 TDI F.A.P. Attraction costa ? 20.951 mentre una A3 1.6 TDI CR F.AP. Young Edition costa ? 23.051, inutile fare confronti.
La A1 la scegli se vuoi una sorta di piccola berlina, altrimenti c'è la ottima Polo.
più bella se sono tutte e 2 base, sennò non direi.. senza contare gli interni poi.. i materiali della polo li puoi paragonare alla punto, quelli della A1 forse sono superiori pure alla golf..zeusbimba ha scritto:FurettoS ha scritto:Inutile incentrare il discorso sulla questione "prezzo".
L'unica cosa che proprio non si può prendere in esame, come metro di paragone, per la scelta della A1 è proprio il prezzo.
Una A1 1.6 TDI F.A.P. Attraction costa ? 20.951 mentre una A3 1.6 TDI CR F.AP. Young Edition costa ? 23.051, inutile fare confronti.
La A1 la scegli se vuoi una sorta di piccola berlina, altrimenti c'è la ottima Polo.
ottima e direi anche più bella...
FurettoS ha scritto:La A1 la scegli se vuoi una sorta di piccola berlina...
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa