qui parlo della A1, ma chiaramente non è la sola, sia chiaro.renexx ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:quali motivi?renexx ha scritto:Ah, be', allora...
A parte che anche il frontale di quella che hai postato fa anguscia, non è quello il punto. Non si può paragonare una piccola premium (Mini, A1 o la futura City BMW) con una generalista più grande, sulla base del prezzo.
Per quanto riguarda lo stile, le opinioni sono ovviamente personali; certo è che la piccola Audi ha i suoi motivi per essere cara, ma non è detto che sia mal riuscita per questo.
le finiture non credo.
il comfort nemmeno.
.
Le finiture sicuramente, uno dei motivi.
Auto si era stupito, tra l'altro, per le cuciture della pelle del tunnel realizzate a mano e non stampate come su vetture di categoria superiore.
QR, con le 5 stelle, dice: "nessun difetto".
E' meno claustofobica della Mini, che non costa certo meno (per la cronaca, sullo stesso numero di QR c'è la prova di una Countryman da 40mila euro :shock: ).
l'abominio più grosso è la IQ dell'aston martin :lol:
quello che dicevo io è che ci sono auto rifinite altrettanto bene, con ottime qualità (tra cui un turbod da 30cv in più) che costano lo stesso tanto.
nel test le riviste paragonano i modelli all'interno dello stesso segmento, quindi l'hanno confrontata con mini ecc... non con una coupè di 2 classi superiore....anche se costano uguale.
e proprio quest'ultimo punto volevo far notare.