Ale_10
0
Appunto:classe A che ti dà gli alzavetri a manovella come la Panda del '03 che sto guidando per qualche giorno...Sono le cose note stranote della Trimurti,caro Tourillo...dai..E quando parti lancia in resta,richi di farla fuori dal vaso,come nella parte che ti ho evidenziato...dani2581 ha scritto:Perchè ad esempio una classe A cos'ha di premium? Che discorsi tristi..Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:L'Audi A1 è un'auto "borsetta" tutta da esibire.
È carissima, ma c'è anche da dire che non tutti sono malati di accessori come noi del forum; faccio un esempio: alle donne che la prenderanno penso che gliene importerà poco dei fari allo xeno plus, o del Multi Media Interface, o del pacchetto luci a LED. Anche buona parte del pubblico maschile si accontenterà di avere i quattro anelli sul cofano.
Quante Grande Punto o Mito si vedono con i fari allo Xeno?Rimane sempre una segmeto B da città, non deve per forza avere il Cruise Control, ecc ecc.
Comunque cara è cara, non si discute.
Sì ma un'auto premium che auto premium è se non ha niente di premium?..Cioè..per me la premium-ità sta nelle cose..non nell'immagine..quello che mi fa incaxxare della A1 è che ti vendono un marchio..ormai è così che funziona..tira di più il brand che altro..ed il bello è che ci sono un casino di polli che ci cascano!..Evidentemente non danno il giusto valore ai soldi..oppure non sudano per guadagnarli..
Poi basta co sta megane.. se non se la caga nessuno un motivo ci sarà no? Se tu pensi di essere + furbo, spendi pure 30.000 euro x un'auto che il giorno dopo ne vale 15.000 xò non venire qua a dire che chi compra un'A1 (e presumo anche A3, visto che è su base golf..) è un pollo che non sa come buttare i soldi... Perchè se a uno piace + la A1 della polo ed è disposto a spendere qualche migliaio di euro in + io non ci vedo niente di male..![]()
Saluti.