dtax ha scritto:
Tourillo ha scritto:
Ale_10 ha scritto:
Tourillo ha scritto:
P.S.: Assurdo!!!..Sono optional pure gli specchietti regolabili elettricamente!!!..E sto configurando una Ambition!!!..Ma cos'ha di premium 'sta macchina???..Una cippa!!!.. :evil:
Il prezzo,sicuramente...
Cmq gli optional sono quelli classici della
trimurti...che di certo non regala niente,e ricalcano,con poche differenze,i prezzi di Mini.Che poi sia overpriced,già detto.
Che ci stai a fare un pensierino? :lol: :lol:
Scherzo,scherzo...
:shock: :-o ...tri-che???..
Comunque, un pensierino?..La mia configurazione si aggira sui 30.000?..per quella cifra io preferirei 10.000 volte comprarmi una Megane RS!!!.. 8)
Ciao Tou
Volevo cambiare la Mini cooper del 2007......ho fatto anche io una veloce config...con questa motorizzazione...e scarna scarna mi viene 25.500 :shock: ( se la configuravo come la mia A4 mi veniva 31.000
).....poi ho fatto la config. di Miny Countriman...pari accessori e cv...26.500
.........da audista dico Miny Countryman tutta la vita...non ci sono paragoni....la Mini adesso è un'auto l'a1 una cyticar.
Scusa,ma non mi torna:alla country hai aggiunto l' aitomatico,di serie su A1?Perchè son altri 1650 ?,che scarna scarna,possono pesare un po'..
Sul resto poi non c' è paragone,essendo una "Urban suv"..
Rispetto alla Mini "vera"(per me),l' A1 viene circa 1000 ? in +...Sicuramente carissima,questo è certo,ma anche con un bagagliaio(ho anch' io la mini,e lì proprio non ce n' è..).