G5 ha scritto:Fosse per manderei Monti a scavare gallerie nei monti.
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Fosse per manderei Monti a scavare gallerie nei monti.
Chi si mette fuori dalla galleria a far detonare la dinamite?
trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Fosse per manderei Monti a scavare gallerie nei monti.
Bisogna fare a sorteggio,c'é troppa gente che vorrebbe questo privilegio 8) :lol: :lol:
EdoMC ha scritto:Questo sia di monito a chi dice che vorrebbe mandare i politici a lavorare!
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Fosse per manderei Monti a scavare gallerie nei monti.
stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Fosse per manderei Monti a scavare gallerie nei monti.
Mi sa che qui sono l' unico ad avere un po' di dimestichezza con gli esplosivi![]()
a_gricolo ha scritto:stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Fosse per manderei Monti a scavare gallerie nei monti.
Mi sa che qui sono l' unico ad avere un po' di dimestichezza con gli esplosivi![]()
Sono ragionevolmente sicuro che molti imparerebbero in fretta....
RobyTs67 ha scritto:EdoMC ha scritto:Questo sia di monito a chi dice che vorrebbe mandare i politici a lavorare!
Sicuramente farebbero meno danni di quanti ne fanno adesso,e visto che siamo ormai abituati a scegliere il male minore mi sta anche bene.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa