maronnn u carmnnSpazzola di setole di cinghiale Da attaccare all'idro pulitrice con fuoriuscita di sapone per auto,
maronnn u carmnnSpazzola di setole di cinghiale Da attaccare all'idro pulitrice con fuoriuscita di sapone per auto,
tra l'altro le cavie sono bellissimeIo ho fatto da cavia![]()
Laveno non è distante da Novara, appena ci saranno le condizioni per viaggiare portacela.Perchè mia madre ha visto una zuppiera di ceramica di Laveno in vendita su ebay dagli stati uniti.
Laveno non è distante da Novara, appena ci saranno le condizioni per viaggiare portacela.
Li c'è la fabbrica e i negozi della città avranno una zuppiera che sia di gradimento di tua madre.Si ma la zuppiera si trova negli stati uniti.
ahahahahahaah magnificoSi ma la zuppiera si trova negli stati uniti.
Se la madre di Zinza assomiglia a mia moglie stiamo freschi, vorrà *quella* zuppieraLi c'è la fabbrica e i negozi della città avranno una zuppiera che sia di gradimento di tua madre.
Io non ho mai comprato oggetti dagli stati uniti.
Anni fa feci arrivare dalla gran bretagna un peluche che la fidanzata dell'epoca aveva visto in una vetrina ma che non veniva commercializzato da noi (era solo per i negozi Disney).
Ma le tasse doganali si pagano solo sugli oggetti nuovi o anche usati?
Perchè mia madre ha visto una zuppiera di ceramica di Laveno in vendita su ebay dagli stati uniti.
Il prezzo è buono ma la spedizione costa quasi quanto l'articolo,se ci sono pure le spese doganali addio...
Acquistato un manico(in legno di acero) chitarra Fender stratocaster dagli stati uniti ebbene son costate di piu le spese doganali che il manico, nudo senza meccanica.
Esatto, essendo uscita dalla UE adesso c'è fisicamente una dogana. Si sino accordati per non applicare i dazi ma spese e tempi di sdoganamento ovviamente si sono aggiunti.le spese doganali son di solito un fisso, attorno ai 15 euro (dipende dai corrieri, il peggiore e' UPS)
per aver speso piu' di spese doganali, il manico doveva costare poco
piu' l'iva, che non puo' essere superiore all'importo pagato essendo del 22%
Se la madre di Zinza assomiglia a mia moglie stiamo freschi, vorrà *quella* zuppiera![]()
era un modo per dire che anche le spese doganali incidono sull'impoto della spesa a volte conviene aspettare e non avere fretta e acquistare nei negozi tradizionali di musica.le spese doganali son di solito un fisso, attorno ai 15 euro (dipende dai corrieri, il peggiore e' UPS)
per aver speso piu' di spese doganali, il manico doveva costare poco
piu' l'iva, che non puo' essere superiore all'importo pagato essendo del 22%
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa